Biden non molla, perché? Non è che glielo ha ordinato Putin? Non vi scandalizzate, amici della sinistra, ci dobbiamo pensare. Se Biden va avanti, Trump vice di sicuro. Chi ne gode? La Russia. Putin è un gigante, vuole riportare la Russia alla grandeur di Stalin, deve distruggere l’Unione Europea e la Nato e mettere in ginocchio la Cina, il suo vero grande eterno nemico, gli abbracci sono Xi sono solo messinscena.
Casa ha fatto Trump? Ha dichiarato guerra commerciale alla Cina (che Mao, odiando i russi, vedeva alleata degli Usa), ha provocato il disastro in Afghanistan, ha illuso gli inglesi che se lasciavano l’Europa avrebbe fatto un mercato comune con loro.
Cosa ha fatto Biden? Ha dato il colpo di grazia all’Afghanistan e si è fermato perché lo ha bloccato il Partito Democratico, il Pd americano è filo cinese, almeno fin dai tempi di Clinton. Per cui Biden non ha più potuto fare danni.
Ma Biden è stato sempre ricattabile dai russi per la storia del figlio, che prendeva mexzo milione di dollari all’anno da un utility di Kiev per fare il consigliere d’amministrazione, lui un drogato.
Biden è cotto ma non molla, sta portando la sinistra americana alla distruzione. Cui prodest?
Michael Douglas fa l’ultimo prezzo a Biden
Biden non molla, ma che fatica: confonde Putin con Zelensky e Trump con Harris
Che tempo farà nel weekend: ondata di caldo con 11 città da bollino rosso, al Nord più fresco ma per poco
Ucraina, la Lega non spegne lo scontro nel governo: “Meloni? Finché inviamo armi alimentiamo la guerra”. M5s: “Crosetto vuole 24 Eurofighter da 7,5 miliardi”
Lavoro, a luglio più di 507mila assunzioni, oltre 1,3milioni entro settembre
In flessione la domanda di lavoro, soprattutto nelle imprese del Centro e del Nord est
Consumi, Confcommercio: a giugno alimentari e abbigliamento in calo
Accordo da 450 milioni tra Bei e Poste Italiane potenzia gestione automatizzata di pacchi ed efficienza energetica
Sinner, le illazioni sulla sconfitta e la fidanzata Kalinskaya. Panatta: “Tutte puttanate. E non si pretenda la perfezione, è noiosa”
Serena Mollicone, assolti anche in appello i Mottola e i due carabinieri imputati. I processi e le sentenze
Dal processo per Serena Mollicone al sempreverde caso Orlandi, un criminologo di fama spiega
Stupro di Caivano, condannati tre minorenni del branco: pene dai 9 ai 10 anni di carcere
Covid, sempre più malati in circolazione (162.023) e nuovi malati (5.503 vs 3.855 nell’ultima settimana) 33 (vs 18) morti
I sintomi Covid dell’estate: come riconoscerli e cosa fare
L’oroscopo del 13 luglio segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro
Oroscopo del mese di luglio 2024 per tutti i segni dello zodiaco
Caivano, al Parco Verde si sfrattano i disperati: “Prima il disinteresse, ora ci tolgono la casa”. “Non è così che si colpisce la camorra”
Volevano cacciarci dalla nostra masseria svenduta all’asta”. Parla il figlio dell’allevatore suicida: aveva pagato 20 rate
Crediti incagliati, un business odioso, due leggi per regolamentarlo darebbero umanità e un limite a una ignobile speculazione
Un film da rivedere e meditare…