Biden ha 81 anni e mostra segni di cedimento, rivela il WSJ, la Casa Bianca smentisce

A porte chiuse, Biden mostra segni di cedimento, rivela il Wall Street Journal. 
“I partecipanti agli incontri hanno affermato che il presidente, 81 anni, a volte si è comportato male. L’articolo, di 3 mila parole, è firmato da Annie Linskey e Siobhan Hughes.

Quando il presidente Biden si è incontrato con i leader del Congresso nell’ala ovest a gennaio per negoziare un accordo di finanziamento per l’Ucraina, a volte ha parlato così piano che alcuni partecipanti hanno faticato a sentirlo, secondo cinque persone che hanno familiarità con l’incontro.

“Leggeva gli appunti per evidenziare punti evidenti, faceva pause per lunghi periodi e talvolta chiudeva gli occhi così a lungo che alcuni nella stanza si chiedevano se si fosse distratto”.

Axios Bates, il portavoce della Casa Bianca, interpallato da Axios, ha ribattuto:

“Il presidente Biden ha ereditato un’economia in caduta libera, alleanze logore e un tasso di criminalità violenta in aumento, e ha ribaltato la situazione con la sua esperienza e il suo giudizio, realizzando la crescita economica più forte del mondo, rendendo la NATO più grande che mai e costringendo la criminalità violenta a al minimo da quasi 50 anni”.