Migranti, sinistra in Germania: immigrati minaccia per i lavoratori nazionali, nuovo partito di estrema al 20% nei sondaggi

Migranti,  dalla sinistra in Germania una lezione feroce: gli immigrati disperati sono una minaccia per i lavoratori nazionali. La verità è nota da tempo, già 20 anni fa i contadini italiani nelle ex paludi pontine lamentavano  la concorrenza di russi e polacchi, meno pretese, meno denaro, meno diritti. Così l’edilizia è in mano loro, così è stato in Inghilterra.

Luca Ricolfi dà notizia sul Messaggero della avanzata della nuova sinistra tedesca.

Tolleranza zero/ La ricetta sui migranti per il consenso a sinistra

Presi da questioni di capitale importanza come la legittimità del saluto romano, le gesta del pistolero di Capodanno, o gli spot benefici di Chiara Ferragni, non stiamo forse dedicando la dovuta attenzione a un evento che avrà luogo a Berlino domani, sabato 27 gennaio: il primo congresso nazionale del nuovo partito BSW, nato pochi mesi fa da una scissione della Linke (il partito di estrema sinistra con forti radici nella Germania dell’Est).

L’idea centrale è che gli immigrati funzionino come “esercito industriale di riserva”, e quindi costituiscano una grave minaccia al benessere (ma anche alla sicurezza) dei lavoratori nativi. Di qui la necessità di limitare l’immigrazione irregolare, come misura di protezione dei ceti popolari.

Bündnis Sahra Wagenknecht – Vernunft und Gerechtigkeit (BSW, lett. “Alleanza Sahra Wagenknecht – Ragione e Giustizia”) è stato fondato l’8 gennaio 2024.

Secondo vari sondaggi, una percentuale compresa tra il 12 e il 20% dei tedeschi (con picchi fino al 32% nella Germania orientale) considererebbe di votare BSW.

Spagna oltre i 30 gradi. Caldo “eclatante” in tutta Europa. Nel 2024 a rischio i target di Parigi

Covid, Bassetti: “Dopo 4 anni possiamo dire che è stato sconfitto, hanno vinto i vaccini e perso i complottisti”

Giustizia è fatta dopo 6 anni di via crucis. Mafia, assolto Mario Ciancio, editore de ‘La Sicilia’, il quotidiano che nel 1985 non pubblicò il necrologio del commissario Montana, assassinato da cosa nostra

Lo spettacolare Goose, il gatto che suona il pianoforte diventa l’idolo dei social

Chi è Vattani, il “console fascio-rock” nominato ambasciatore a vita dal governo

Melanoma, il primo paziente italiano riceve il vaccino a mRna

Somministrata la prima dose di vaccino contro il melanoma ad un paziente italiano

Finale Australian Open: quando gioca Jannik Sinner, a che ora, dove vederla in diretta TV

Capolavoro Sinner. Battuto re Djokovic in quattro set: ora la finale degli Australian Open

Strepitoso Sinner, batte Djokovic in quattro set ed è in finale: “Giocherò con il sorriso”. Il serbo: “Jannik mi ha dominato”. Pietrangeli: “Ora è lui l’uomo da battere”

Jannik Sinner nel giudizio del suo super allenatore australiano Darren Cahill che svela i segreti della sua preparazione: è il futuro dice Ivanisevic, allenatore di Djokovic.

Rossini trionfa in America, a Chicago. Lyric Opera’s ‘Cinderella’ delivers plenty of comedy amid glorious notes and sumptuous costumes. For this revival, the company has brought back a fun, whimsical and heartwarming production of Rossini’s take on the classic fairy tale. Godetevi due esempio di uno spettacolo gobìdibile, omaggio al genio di Rossini

Rossini’s classic fairy tale CINDERELLA (CENERENTOLA)

Gianni Letta boccia il premierato: «Limita i poteri del Quirinale»

A noi del Quirinale interessa poco, lo scandalo della proposta Meloni è nel premio di maggioranza che nemmeno Mussolini fu tanto ardito da pensare in questo modo. A meno che da camerata anziano lui non le abbia raccontato la sua esperienza, quando il re, ormai stufo, lo fece portar via dai carabinieri.

Quei poveretti del Pd si attaccano al saluto romano e non si accorgono dell’elefante nero che sta per schiacciarli

Instagram e Fb più sicuri per gli adolescenti: restrizioni ai messaggi e supervisione dei genitori

Facebook ridotto a prosseneta. Ecco il nuovo gruppo che propone:

Donna matura in cerca di un appuntamento

Un bel paio di cosce in bella evidenza e un vanto involontariamente osceno: Membri: 21.349

Giorno della memoria, Mattarella: il ritorno dell’antisemitismo potenziato dai social

Maschicidio a Martinengo (BG). Uccide il marito a coltellate: arrestata 46enne. Il giorno prima era stata visitata nel reparto di Psichiatria

La Ryder Cup di Roma è finita, il conto lo pagano i contribuenti: la Federgolf a un passo dal fallimento, lo Stato sborsa 13 milioni di euro (pubblici) per salvarla

Charléne di Monaco ha speso oltre 300mila euro in abiti in un anno. In classifica, Kate al terzo posto e la regina Mary in coda perché “ricicla”

Kiev: “Solo 5 cadaveri in obitorio dopo la caduta dell’aereo russo, non c’erano prigionieri ucraini”. Onu: “Non possiamo verificare”

Il video della ragazzina di 13 anni aggredita e picchiata: denunciate le 2 baby bulle

Ragazzina pestata da due coetanee a Padova: prima il pugno, poi il calcio in viso. Tutto ripreso e postato sui social

Videomaker licenziato da Mediaset per ‘comportamenti molesti’. La difesa: “Con Giambruno valutazioni opposte, sospeso e poi reintegrato”

Volevano cacciarci dalla nostra masseria svenduta all’asta”. Parla il figlio dell’allevatore suicida: aveva pagato 20 rate

Un film da rivedere e meditare... CHARACTER – BASTARDO ECCELLENTE

Covid, la situazione aggiornata a gennaio 2024, morti e malati dal mese di febbraio 2023