Meteo prossimi giorni: sole sull’Italia, temperature su e rischio foschie. Forte vento sulla Sardegna
Sabato a 17 gradi, Natale fra 8 e 14. Il verboo di 3Bmeteo:
DOMENICA 24 DICEMBRE, LA VIGILIA. Sarà una giornata stabile, anche se non ovunque soleggiata. Addensamenti sono attesi su Liguria, Sardegna occidentale e regioni tirreniche, con possibilità anche di qualche pioviggine dal pomeriggio tra Lazio e Campania. Banchi di nebbia fino al mattino sulla pianura veneta. Altrove tempo soleggiato.
NATALE. Tempo stabile, ma con persistenza di addensamenti su Liguria, regioni tirreniche peninsulari e Umbria con possibilità di alcune pioviggini in Campania. Qualche nube innocua anche su Friuli VG e pianura padano-veneta e banchi di nebbia al mattino lungo il corso orientale del Po. Altrove tempo in prevalenza soleggiato.
MARTEDI’ 26 DICEMBRE, SANTO STEFANO. Annuvolamenti irregolari interesseranno la Val Padana, le regioni tirreniche e l’Umbria, con possibili locali pioviggini sulla Riviera Ligure di Levante. Più soleggiato su Alpi, regioni adriatiche, ioniche e isole maggiori. Temperature stabili o in lieve calo al Nord.
Patto di stabilità, perché l’Italia ha detto sì: “Non torneremo all’austerity”
Patto stabilità, trovato accordo tra ministri Economia: cosa cambia e perché l’Italia ha detto sì
Mes, ennesima bocciatura: maggioranza propone parere contrario alla ratifica
Cosa prevede il nuovo accordo Ue su migranti e asilo: Ungheria contraria
Le Pen vota la legge sull’immigrazione di Macron, è crisi nel governo francese: ministro Ambiente si dimette
“Uefa e Fifa esercitano un monopolio”: la sentenza della Corte Europea della Ue apre alla Superlega
Calcio, la Corte di Giustizia Ue: la Superlega è legittima. A22: nuovo torneo con 64 squadre
La sentenza accoglie il ricorso presentato dai fondatori della Superlega. Dubbi anche sul vincolo di tesserare giocatori dei vivai. Reichart, Ceo di A22 Sports, la società che intende organizzare la competizione: il monopolio UEFA è finito. Il calcio è libero