Meteo di Natale: sole e nebbia, sabato a 17 gradi, Natale fra 8 e 14, i dettagli delle previsioni giorno per giorno

Meteo prossimi giorni: sole sull’Italia, temperature su e rischio foschie. Forte vento sulla Sardegna

Sabato a 17 gradi, Natale fra 8 e 14. Il verboo di 3Bmeteo:

DOMENICA 24 DICEMBRE, LA VIGILIA. Sarà una giornata stabile, anche se non ovunque soleggiata. Addensamenti sono attesi su Liguria, Sardegna occidentale e regioni tirreniche, con possibilità anche di qualche pioviggine dal pomeriggio tra Lazio e Campania. Banchi di nebbia fino al mattino sulla pianura veneta. Altrove tempo soleggiato.

NATALE. Tempo stabile, ma con persistenza di addensamenti su Liguria, regioni tirreniche peninsulari e Umbria con possibilità di alcune pioviggini in Campania. Qualche nube innocua anche su Friuli VG e pianura padano-veneta e banchi di nebbia al mattino lungo il corso orientale del Po. Altrove tempo in prevalenza soleggiato.

MARTEDI’ 26 DICEMBRE, SANTO STEFANO. Annuvolamenti irregolari interesseranno la Val Padana, le regioni tirreniche e l’Umbria, con possibili locali pioviggini sulla Riviera Ligure di Levante. Più soleggiato su Alpi, regioni adriatiche, ioniche e isole maggiori. Temperature stabili o in lieve calo al Nord.

Patto di stabilità, perché l’Italia ha detto sì: “Non torneremo all’austerity”

Patto stabilità, trovato accordo tra ministri Economia: cosa cambia e perché l’Italia ha detto sì

Mes, ennesima bocciatura: maggioranza propone parere contrario alla ratifica