Pd targato Schlein, un partito allo sbando, Togliatti si rivolta nella tomba: a vice capo dei deputati mettono uno che si vanta di non essere iscritto, portatore di una linea opposta a quella del partito, è la follia del voto ai passanti, ma i vecchi del Pd sono passati in clandestinità o sono complici in questa follia?
Pd, diventare dirigente senza essere iscritto al…Pd: una moda, altro che fake news
No, del Pd no! Parola del neo vice capogruppo Pd. La corrente esterna, da cui viene anche Schlein
Togliatti ricordato da Giuliano Amato a Genova dove nacque: un gigante che salvò l’Italia, il Pci, evitò la guerra
Meteo prossimi giorni e weekend: arriva il caldo ma c’è ancora qualche temporale
Il Cairo contro la mostra olandese che fa interpretare Nefertiti da Beyoncé e Rihanna, il rapper Nas nei panni di Tutankhamon e l’attore Eddie Murphy nei panni di Ramsesse: “Via dagli scavi di Saqqara”
La follia di fare arrivare il Giro d’Italia nel centro di Roma. “In abito da sposa bloccata dal Giro d’Italia. Mi urlavano ‘rinuncia, questi so’ segnali”: parla Manuela, portata all’altare su una Panda della polizia
La zona euro entra in una blanda recessione. Negativo il Pil del primo trimestre. Bene l’Italia
Italia allo sbando, pensano alle quote rosa invece di pensare a qualità e onestà. E così, in Rai, la presidente Soldi, non la donna delle pulizie che ha più buon senso, se ne esce con questa sparata sesquipedale: “Tutte al maschile le nomine per la direzione delle testate. Grave strappo”. Me non sarà che anche lei l’hanno fatta presidente in ossequio alle quote rosa? Messa lì da Draghi, dice che è sposata ma non dice con chi.
Sentenze: il 40% ballerine. Giustizia è una moneta lanciata in aria