Donne protagoniste della resistenza ai talebani, gli uomini buttano le armi e scappano, loro sfilano con le bandiere, affidano i figli oltre il filo spinato dell’aeroporto. Torna Lucifero: weekend rovente, soprattutto al Centro-Nord, ma intanto fa perdere l’orientamento ai nostri politici: destra e sinistra uniti nelle scemenze; tutti contro il rave di Viterbo: ma quando si dice Woodstock, tutti in ginocchio

Torna Lucifero: weekend rovente, soprattutto al Centro-Nord. Da lunedì rinfresca

Cronavirus, bollettino del 19 agosto: 7.260 nuovi casi nelle ultime 24 ore e 55 morti

La Sicilia resta in zona bianca? Ipotesi nessun cambio di colore da lunedì per le Regioni

 

Mentre gli uomini buttano le armi e si vendono ai talebani, le donne guidano la protesta a Kabul, Khost, Kunar e Nangarhar.

A Kabul, madri gettano i figli oltre al filo spinato dell’aeroporto e chiedono ai militari di prenderli 

Biden fa ridere il mondo. Un giornalista gli mosta le foto degli afghani che cadono dall’aereo in volo.  Biden lo interrompe: “Ma questo è successo quattro giorni fa, cinque giorni fa”

La più nota pop star dell’Afghanistan, la cantante Aryana Sayeed, scappa su un aereo americano e lancia l’allarme: la governatrice Salima Mazari è nel mirino del talebani, se la prendono l’ammazzano

Afghanistan, il risvolto italiano, la prova che la Meloni non è in grado di governare l’Italia. La sua ricetta è: aiutare gli Stati confinanti per i profughi.

Qualcuno le mostri la carta geografica e le spieghi che l’Afghanistan confina a sud col Pakistan, a est con l’Iran, a nord con Uzbekistan, Turkmenistan, Tagikistan, a est con la Cina. Ci va a parlare lei in romanaccio?

E che ne dite di quest’altro, degno guida dei grillini? Conte apre: “Sì al dialogo serrato con i talebani, il regime si è dimostrato abbastanza distensivo”. Fa apparire Di Maio un gigante: “Bisogna giudicarli dalle azioni, non dalle parole”

I talebani danno fuoco a un parco di divertimenti nella città di Sheberghan, nel nord Afghanistan: c’eranostatue idolatre, forse i pupazzi dei luna park

Afghanistan, calciatrici in fuga dai talebani: alcune sono in Iran ma 6 sono scomparse

L’irruzione dei talebani nelle case: prendono a calci la porta

Talebani sparano (di nuovo) sulla folla che sventolava la bandiera afghana e fanno una strage

Brasile, mentre consegnano la Ferrari SF90 cede la pedana del tir: l’auto finisce violentemente a terra 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *