I russi stanno per attaccare la Nato, Landini fa sciopero per 40 euro all’anno, per lui a 50 mila lordi sei ricco

I russi stanno per attaccare la Nato, Landini fa sciopero per 40 euro all’anno, per lui con 50 mila lordi sei ricco.

Allarme di un generale tedesco: la Russia potrebbe lanciare un attacco limitato alla NATO in qualsiasi momento

Le notizie del giorno: droni avvistati a Liegi, chiuso per 30 minuti l’aeroporto. Kallas: “Stretta sui visti in Ue per i cittadini russi”. La replica di Mosca: “L’Ue preferisce i disertori ucraini e i migranti”

L’EDICOLA, Il Corriere: “Manovra, duello sui redditi”. Repubblica: “La manovra premia solo i ricchi”. Libero: “Meno tasse, sinistra in rivolta”

Stiamo parlando di spiccioli: risparmio medio annuo di circa 630 euro per i contribuenti interessati, che va da unmassimo di 440 euro all’anno per chi guadagna 50mila euro lordi all’anno (sarebbero i “ricchi”) ad un minimo di 40 euro annui per chi ha ne guadagna 30mila euro

Il programma di Mamdani già divide New York. L’analista Friedman avverte Elly Schlein: non deve imitarlo

Mamdani divide l’Italia: un nuovo modello per il Pd. Lega: “Resa culturale”. Il silenzio di Meloni

Italiani (più) ricchi o (più) poveri? Schlein fa la Mamdani e non ha dubbi ma Silvia Salis la terrorizza

Le voci dal Palazzo, Meloni: “Nuovo sciopero della CGIL, indovinate in quale giorno?”. Salvini: “Landini per una volta rinunci al weekend lungo”. Bonelli: “L’Istat ha certificato che il taglio Irpef è un regalo ai più ricchi”

Landini replica a Salvini e Meloni: “Quando una persona sciopera rinuncia al proprio stipendio. Cambiare giorno? Allora cambino la manovra”

Cgil: sciopero generale venerdì 12 dicembre. Landini: “Manovra ingiusta e sbagliata, cambiamola”

Rocco Casalino lascia il M5s: “Dopo dodici anni voglio nuove sfide, torno al giornalismo”

Campania, primi sondaggi sul voto: Roberto Fico al 53%, Edmondo Cirielli al 42,5% (Ipsos Doxa)

Brunetta, aumento da 60 mila euro al Cnel: lo stipendio sale a 310 mila

Cosa si dice in TV, Renzi: “Alla Meloni interessano solo i sondaggi. Ma crolleranno anche a lei”. Bocchino: “La manovra? È povera perché qualcun altro ha svuotato la casa”. Fornero: “Salvini? Sulle pensioni si è arreso”

L’Arabia Saudita reprime la droga, le esecuzioni sono a livelli record.

Di fronte all’afflusso di anfetamine, il regno ha messo a morte centinaia di persone, molte delle quali straniere condannate per contrabbando di basso livello

Il Consiglio di sicurezza dell’ONU revoca le sanzioni al presidente siriano Ahmad Al-Sharaa

Vienna, scoperto arsenale di Hamas. Per il ministero dell’Interno austriaco “serviva per attentati contro istituzioni israeliane”

Austria, scoperto arsenale di Hamas a Vienna. “Serviva per attacchi terroristici in Europa”

Il sospetto è che le armi siano state “introdotte in vista di potenziali attacchi terroristici contro istituzioni israeliane o ebraiche” nel Vecchio Continente

La critica di Papa Leone a Trump incoraggia i principali cattolici statunitensi ad aiutare gli immigrati

Casa Bianca, ospite sviene nello Studio Ovale durante la conferenza stampa sui farmaci

Azionisti Tesla approvano lo stipendio da 1000 miliardi ad Elon Musk

Poste Italiane leader in Europa nel settore assicurativo secondo le valutazioni di sostenibilità di Standard&Poor’s

Che tempo farà nei prossimi giorni? Pioggia su mezza Italia per tutto il weekend, più sereno al Nord

Il tifone Kalmaegi porta pioggia e distruzione in Vietnam, mentre il bilancio delle vittime nelle Filippine si avvicina a 200

Robotaxi investe e uccide il famoso gatto che salutava le persone in un negozio all’angolo

Chicago, il video della maestra arrestata davanti ai bambini dagli agenti dell’ICE

Inventano un condominio fantasma per intascare il Superbonus. Truffa da 10 milioni a Siracusa

Alunno aggressivo in classe, i genitori dei compagni non li fanno andare a scuola per due giorni

Diego Dalla Palma: “Ho programmato la mia morte, avverrà prima degli 80. Un medico mi ha preparato un composto”

Divieto di sorpasso per i Tir in A1, la rivolta dei camionisti: “Sospendere il blocco, rischio tensioni”

Miss Universo, direttore insulta la candidata messicana: “Sei stupida”. Le altre concorrenti lasciano la sala

“Io so, ma non ho le prove”. Emanuela Orlandi e de Pedis, l’audizione del prefetto D’Angelo. Romanzo criminale

I geni del giorno, la coppia che fa sesso in macchina a 140 km/h sull’autostrada

Ritrovato dopo un secolo il tesoro degli Asburgo, il diamante Florentiner era nascosto in una banca canadese

Brad Pitt contro Angelina Jolie, chiede 35 milioni per la vendita della tenuta di Château Miraval

Non si fermano gli aumenti dei carburanti, il diesel supera i 2 euro in autostrada

Parigi e la la lotteria per le tombe accanto a Jim Morrison e Oscar Wilde

La truffa del finto PagoPa: email per problemi nel pagamento della multa, poi ti svuotano il conto

Dodici persone uccise negli ultimi sei mesi: il Giappone schiera l’esercito per fermare gli attacchi degli orsi

Torino, il giudice boccia la legge regionale: la casa popolare torna all’immigrata. Marrone (FdI) attacca: “Discriminazione alla rovescia”

La siccità cambia tutto, i dromedari sostituiscono le mucche: producono più latte ed è più nutriente

Infermiere uccide 10 pazienti perché “il sonno è la migliore medicina”. Condannato all’ergastolo

Mentre lei fa sesso con i clienti, il compagno ruba i bancomat

Le notizie del giorno, Istat: 10% italiani non si cura. Chiara Petrolini: “Non sono pazza, ma debole e sola”

Gli Shutzen sudtirolesi contro Sinner “felice di esser nato in Italia”. L’appello suona come una minaccia

Sinner e Alcaraz, primo round in allenamento. Giocato un set ad alta intensità, ha vinto Jannik (6-3). Ma Carlos si è aggiudicato il tiebreak (7-3)

Weekend sportivo ricco di eventi con la serie A, i motori, il grande tennis a Torino con Sinner, il debutto dell’Italrugby a Udine

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, gip: “Il decreto del governo che blinda la Fondazione è incostituzionale”. Gli atti alla Consulta

Coppe Europee, Roma corsara a Glasgow. Bologna ancora una frenata in casa. Fiorentina ribaltata a Magonza

L’oroscopo dell’8 novembre segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro