Trump senza pudore balla mentre Putin suona la balalaika, il Wall Street Journal attacca: “Si va verso la svendita dell’Ucraina”. Il Washington Post: “Una alluvione di falsità sull’Ucraina”.
Usa non appoggiano risoluzione Onu su Kiev. Salvini: “Spero che Trump vada fino in fondo”
Partito il disgelo tra Stati Uniti e Russia. Licenziato Zelensky, un “dittatore e comico mediocre” per Trump. Un flop i summit di Macron
Non solo la Seajewel a Savona: altre tre petroliere colpite da esplosioni nel 2025 dopo viaggi in Russia
Antonio Tajani: “Nobel a Trump? Non fa parte delle politiche del Governo”
Ipse Dixit, Conte nel 2022: “Il Movimento si è dichiarato fin dall’inizio in modo chiaro e univoco favorevole agli aiuti all’Ucraina. Anche militari”
Bannon: “La conquista dell’Europa da parte del movimento Maga inizia dalle elezioni in Germania”
Ma i tedeschi non sembrano pensarla come lui. In Germania l’ultra destra di FD non ce la fa. A una settimana dal voto i sondaggi mettono i nostalfici nazi sponsorizzati da Musk e Vance al 21%, dietro i democristiani che sono al 30%. Seguono socialdemocratici (15%), Verdi (13%), Sinistra Linke (6,5%), Ultrasinistra BSW (5%), Liberali (4,5%)
Ma anche le invasioni degli Stati Uniti possono ricordare il Terzo Reich?
Il Gruppo Renault è riuscito a ottenere un record di redditività e una generazione di cassa superiore alle aspettative. Il fatturato del gruppo è salito a 56,2 miliardi di euro nel 2024, +7,4% rispetto al 2023 e un +9,0% a tassi di cambio costanti. “Il 2024 è stato un anno importante con i primi risultati di un’offensiva prodotto senza precedenti”, ha detto il ceo Luca de Meo. Il margine operativo del gruppo sale di 146 milioni di euro rispetto al 2023, arrivando a 4,3 miliardi con un +15% di crescita, pari al 7,6% del fatturato. L’utile netto di pertinenza del gruppo è di 0,8 miliardi di euro, per l’impatto negativo di 2 miliardi dovuti alle minusvalenzae dalla vendita delle azioni della Nissan.
Auto compatte e versatili: perché sono le preferite dagli automobilisti
Caso Cospito, Delmastro condannato a 8 mesi
Nordio lo difende: “Fiducia incondizionata”. Il Pd: faccia un passo indietro
Amazon MGM Studios ottengono il controllo creativo della saga di James Bond dalla famiglia Broccoli. Amazon avrà il controllo di chi interpreta 007, chi scrive i copioni e quando il film va in produzione.
Revocato lo sciopero dei treni del 22 e 23 febbraio: polemica contro le fasce di garanzia nei festivi
Enel sottoscrive linea di credito committed revolving da 12 miliardi di euro