Patrimoniale, un chiodo fisso dei tedeschi e di certi ambienti italiani: sarebbe l’unico modo per riequilibrare i conti dello Stato e tagliare debito e interessi ma è politicamente improponibile, la casa è il simbolo dei nostri risparmi.
Quando il leader laborista Jeremy Corbyn propose agli inglesi una tassa sulla casa, il suo partito fu spazzato via. Ora Keir Starmer non ne parla più e prepara le valigie per Downing Street no. 10.
Patrimoniale, fisco, Gasparri: assurda e provocatoria ipotesi di una tassa patrimoniale
Meteo prossimi giorni, tornano forti piogge: prevista neve anche a bassa quota
Per pensioni, sanità e assistenza spesi nel 2022 559,513 miliardi. Aumentano il numero dei pensionati: + 32 mila 66 nel 2022 e la spesa sale a 157 miliardi, ma, dice Itinerari previdenziali, “nel complesso, il sistema regge e continuerà a farlo, a patto di saper compiere – in un Paese che invecchia – scelte oculate su politiche attive per il lavoro, anticipi ed età di pensionamento”
Il metodo Lucarelli: basta puntare il dito e il linciaggio si scatena in Rete
Matteo Mariotti piange Giovanna Pedretti: “Anche io ho visto da vicino l’odio in rete”. Il padre: “Selvaggia Lucarelli chiedeva i preventivi delle protesi con mio figlio in terapia intensiva”
Io ero in rianimazione, intubato e Lucarelli mi accusava sui social di aver truffato. Dei miei amici avevano fatto una raccolta di fondi per le mie cure, lei disse che le spese erano a carico del Servizio sanitario nazionale e quindi quei soldi non potevano essere per le mie cure, era tutto falso.
Mentre lei accusava Matteo, alcune persone gli hanno scritto che era meglio se moriva, ma io voglio solo chiedere una cosa: a che titolo parla Lucarelli? Io ho riportato a casa vivo mio figlio e mi interessa solo questo, i social non li ho e sto meglio così, ma si possono fare anche dei danni grossi.
Giovanna Pedretti, dalla recensione alla morte: un dramma in diretta social. Si indaga per istigazione al suicidio
Ristoratrice morta dopo il caso della recensione su gay e disabili. Il post di Lorenzo Biagiarelli
Trovata morta la ristoratrice protagonista del caso della recensione su gay e disabili
Influencer, sanzioni da 10mila a 250mila per chi non rispetta la trasparenza pubblicitaria
Julio Iglesias fermato in aeroporto. Aveva 42 kg di cibo in valigia
“Io antifascista?”, Sangiuliano afferra il microfono e interroga i cronisti: “E voi siete anticomunisti?”
Oroscopo 17 gennaio, tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle
Oroscopo della settimana dal 14 al 21 gennaio 2024, c’è nell’aria un vantaggio competitivo
Soprano, ex ad di Trenitalia, in carcere a Rebibbia: definitiva la condanna per la strage di Viareggio
Il governo mette tredici Procure “sotto inchiesta”. L’accusa: possibile violazione del bavaglio di Cartabia. Cioè hanno parlato troppo dei processi con la stampa
Accoltellò 28 volte l’ex compagna: ai domiciliari per motivi di salute. Tutto normale?
Sanremo 2024: i cantanti in gara, le canzoni, i conduttori e le date delle serate
Bimbo di 9 anni travolto e ucciso da un treno a Borgo Revel: era scappato da una comunità
Covid, ecco i numeri di morti e malati settimana per settimana dal mese di febbraio 2023