Meloni parla alla Camera e sfida l’Europa su tassi d’interesse e Mes
Meloni: «Non è il momento di ratificare il Mes, mi assumo le mie responsabilità»
Bce di Lagarde pericolo per l’economia europea: Patuelli avverte sui tassi, Gasparri ricorda che non è Draghi
Maurizio Gasparri: “L’Europa ha un problema Lagarde. Alla guida della Banca Centrale Europea forse c’è una persona che potrebbe lasciare il posto a figure più qualificate di lei. Probabilmente la Lagarde con le sue scelte sta creando più pericoli che soluzioni all’economia del nostro continente. Probabilmente sarebbe bene mettere la Lagarde in panchina e trovare un’altra soluzione. L’Europa deve andare avanti soprattutto salvandosi da chi, europeista a parole, mette l’Europa in ginocchio con i fatti. Fino a quando la Lagarde potrà proseguire indisturbata una politica dannosa e pericolosa? “.
L’anticiclone Scipione batte in ritirata, arriva il fresco con temporali e grandine
Alessandra Mussolini: “Registrare i figli di ogni tipo di famiglia, a prescindere dal concepimento”
Oroscopo 29 giugno 2023, tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle
Senato nega autorizzazione a procedere contro Salvini: “Su Carola Rackete opinioni insindacabili”: “Carola Rackete zecca tedesca”
Nuovo Codice della Strada, tolleranza zero per chi guida ubriaco e drogato: norme su monopattini, spunta la safety car
Santanchè mollata dai suoi? Approvato Odg del Pd che cita la sua “Visibilia” sulle Cig Covid non dovute
Ponte Morandi, ex ministro Delrio al processo: “Verifiche sui controlli? Non spettavano a me”. Ma la parente di una vittima lo contesta
Alberto Angela: “La Rai? Non ho un contratto di sangue, resto anche se guadagno meno di Amadeus e altrove prenderei 10 volte tanto”. La replica del manager Lucio Presta: “Non si perde mai buona abitudine di cercare la pagliuzza e non vedere la trave. Quando vuole il Dott. Angela possiamo pubblicare i compensi di entrambi (anche la Sua parte produttiva) e poi mostriamo i ricavi che entrambi portano alla Rai”.
«Nessuna frenata, la Smart trascinata per 21,5 metri»: carte e perizie sull’incidente dello youtuber Di Pietro
Pestarono a morte 41enne che chiedeva di abbassare il volume della musica: due arrestati
Esercitazioni militari e prove di tiro tra le dune, a Sabaudia chiusura anticipata della stagione balneare
Julian Sands è morto: l’attore era scomparso in California
Esodo vacanze, in arrivo il bollino rosso per tre weekend: come evitare di rimanere in coda
Ilona Staller, per il figlio Ludwig Koons divieto di dimora a Roma: l’avrebbe aggredita con un taser