Oroscopo di domani 31 marzo 2022, le stelle annunciano buone notizie, nonostante il covid e la guerra

Oroscopo di domani 31 marzo 2022, le stelle annunciano buone notizie, nonostante il covid e la guerra

METEO. Altro che primavera, torna l’inverno con neve in collina

Fenomeno mondiale, è nato in India un bambino con due teste tre braccia e due cuori: è nato vivo, contro tutte le probabilità

Blitz è bloccato per un incidente tecnico.  Trovate qui l’oroscopo di Caterina Galloni per domani, 31 marzo 2022

Ariete

Per il vostro segno si sta aprendo una nuova fase e proprio per questo l’odierno aspetto Luna-Plutone potrebbe essere importante. Se vi spinge a mollare qualcosa a cui siete saldamente aggrappati, fatelo poiché in caso contrario andreste avanti con un peso sulle spalle. La cosa riguarda tutto ciò che necessita di una chiusura o di una rifinitura: vi sentirete più leggeri e lascerete spazio a nuovi e interessanti sviluppi.
In coppia: è passione e amore totale! Agli occhi del partner siete sempre irresistibili e per voi è lo stesso.
Soli: fascino, sex appeal: avete le carte in regola per conquistare. E’ un giovedì in cui arriva l’amore.
Toro
Lavorare dietro le quinte oggi vi piacerà:  la Luna in Ariete sosta alle spalle del vostro segno e rispetto ad altri settori vi spinge a dare più importanza alla vita interiore. E’ interiormente infatti che combattete, che discutete e prendete decisioni. È inoltre il momento di riflettere sul passato e su cosa vorreste definitivamente lasciare alle spalle. Con il Novilunio di domani arriveranno le risposte.
In coppia: oggi siete da prendere con le pinze! Il morale non è al top e il partner faticherà a strapparvi un sorriso.
Soli: il buonumore è latitante nonché l’ottimismo. E’ un giovedì in cui non c’è spazio per l’amore…
Gemelli
Con la Luna in Ariete – domani ci sarà il Novilunio – le amicizie sono in primo piano e stringerne alcune nuove oggi sarà facile. Se dunque desiderate dare il via a una conversazione con una persona che ammirate, con cui condividere degli interessi, potete farlo senza il timore di rimanere delusi L’energia lunare vi rende entusiasti e pronti a contattare, anche online, persone che contano e confrontarvi su alcune questioni di lavoro.
In coppia: tutto va bene anzi, alla grande! Non è il momento di ridurre lo sforzo. Andate avanti con i progetti e la relazione ne uscirà più forte.
Soli: niente vi impedisce di cedere al canto delle sirene dell’amore! Mostrate a tutto campo il vostro potere di seduzione.
Cancro
Continuando a rimandare qualcosa perché non volete affrontarla, rischiate di peggiorare la situazione. Non importa quanto possa essere complicata in questo momento, indicano i pianeti, dovete affrontarla con coraggio e determinazione! Di qualsiasi cosa si tratti tenete presente che riflettere troppo può farvi immaginare eventi che è molto improbabile che accadano.
In coppia: difficoltà a tenere sotto controllo le emozioni e a mantenere la calma. Anche se è dura, cercate di essere un po’ più affettuosi.
Soli: circolano un po’ di pessimismo,delle tensioni interiori e non avete intenzione di lanciarvi nella conquista.
Leone
Con i passaggi odierni sarete ansiosi di andare avanti con il vostro sviluppo professionale. Potreste prendere in considerazione la ricerca di percorsi diversi, opportunità e persino luoghi che potrebbero contribuire alla crescita professionale nel settore da voi scelto. In ogni caso prima di lanciarvi fate in modo di capire se state davvero seguendo ciò che vi piace e che vi appassiona.
In coppia: farete delle concessioni e nella relazione ci sarà dolcezza. Non è escluso il rilancio di un progetto.

Soli: cercate di abbattere le barriere e di essere meno misteriosi. La nuova storia, o quella che nasce oggi, dipende anche dal vostro coinvolgimento.

Bilancia
Con la Luna in Ariete e il Novilunio di domani la vostra tendenza di mettere al primo posto gli altri è accentuata. Potreste pensare che non c’è una soluzione diversa e le persone divorare tutte le vostre energie. E’ un errore e non dovreste permetterlo. In questo modo potrete recuperare le energie ed essere presenti quando c’è realmente una necessità. Stabilite dei limiti precisi e dìte dei no più spesso dei sì.
In coppia: nonostante vi facciate in quattro, il partner potrebbe rimproverarvi di qualcosa. Ma stavolta non incasserete…
Soli: una persona vi attrae ma fate attenzione a non diventare soffocanti inviando messaggi a tutto spiano o chiamando continuamente. Non è una buona strategia.
Vergine
Già avvertite le vibrazioni del Novilunio in Ariete di domani che vi mettono in grado di sistemare alcune questioni. Se di recente avete avuto problemi di salute o nel settore delle finanze, è possibile che in questi giorni inizierete a trovare una soluzione. Al contempo oggi è il momento ideale per risolvere questioni in sospeso, riflettere sugli eventi recenti e mollare ciò che ha fatto il suo corso.
In coppia: il partner vi rassicura e ciò vi consente di tenere meglio sotto controllo le emozioni.
Soli: se capirete le aspettative degli altri anziché concentrarvi solo sui vostri desideri, grazie al fascino avrete la possibilità di fare un incontro molto promettente.
Scorpione
Il desiderio di divertirvi senza badare a spese potrebbe entrare in conflitto con la voglia di essere rigorosi poiché sapete che vi aspettano degli acquisti utili. Dovrete valutare i pro e i contro dei due approcci. Ma tenete presente che con la tentazione oggi sempre dietro l’angolo probabilmente vorrete gratificarvi. Ma cedere  una volta vuol dire che poi non vi fermerete. Su questo dovete riflettere attentamente.
In coppia: l’argomento denaro oggi potrebbe scatenare una brutta discussione. Calma…

Soli: darete spazio a un’amicizia che si trasformerà in amore. Ma nel tempo, senza fretta…

Sagittario
Con Venere e Marte che si stanno avvicinando a Saturno in Acquario la vostra sensazione potrebbe essere quella di correre in salita. Potreste essere oberati di impegni ma più lavorate e più la lista sembra allungarsi. Questa fase non durerà per sempre ma comunque ne avvertirete il peso. Sarà utile studiare una  strategia che renda più facili le prossime settimane. E non dimenticate di includere una pausa per rilassarvi.
In coppia: le conversazioni potrebbero non essere tutte dolci e tenere. Mancherete forse di tatto ma non certo di lealtà.
Soli: con una persona scoprirete di avere gli stessi valori, scatterà reciproca attrazione e fiducia. Una bella alchimia!
Capricorno
La natura del vostro segno è quella di combattere e garantirvi tutte le possibilità per affrontare le sfide e vincerle. Probabilmente in questo momento avete un obiettivo da raggiungere e fate di tutto per raggiungerlo. In questi due giorni con la Luna in Ariete e domani il Novilunio, potreste essere spinti a esagerare ma sarete abbastanza astuti da colpire al momento giusto, nel posto giusto, e la vittoria sarà vostra.
In coppia: nervosi, insoddisfatti: è un giovedì in cui con il partner fareste meglio a non affrontare argomenti delicati.
Soli: l’amore non è nel programma della giornata. Andate in palestra o fate jogging: dovete canalizzare le energie!
Acquario
Potreste essere sul punto di concludere un affare ma sarete riluttanti ad accettare e avete ragione. Mostrando palesemente la vostra insoddisfazione costringerete i vostri interlocutori a rivedere la proposta o a fare un’offerta più vantaggiosa. E quando vi contatteranno nuovamente le cose saranno decisamente migliorate. Per fare affari a volte è necessaria un po’ di risolutezza.
In coppia: con il partner non ci sono segreti. Nella relazione c’è sincerità e ne siete orgogliosi!

Soli: è un giovedì in cui accadrà qualcosa di speciale, un incontro cambierà in meglio la vostra vita amorosa.

Pesci

La fortuna nelle questioni finanziarie è presente ma con la Luna in Ariete e domani il Novilunio, dovreste evitare di spendere impulsivamente. Potreste essere eccessivamente entusiasti all’idea di fare nuovi acquisti il che rende importante fare una rigorosa selezione. Al contempo con la Luna Nuova potreste sviluppare ottime idee per guadagnare di più.
In coppia: non è esclusa qualche piccola discussione o differenze di punti di vista ma riuscirete a trovare un accordo.
Soli; numerosi incontri, nuove conoscenze. La vita affettiva prende una direzione inedita.

 

Oroscopo della settimana dal 26 marzo al 1 aprile 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Covid, il bollettino di oggi, 30 marzo 2022

Ieri 29 marzo 99.457 positivi e 177 morti

Una settimana fa,  23 marzo 2022: 76.260 casi e 153 morti

Un anno fa, 31 marzo 2021:  23.904 nuovi casi e 467 morti

Omicron 2, sintomi troppo simili all’influenza. L’allarme dei medici: “Tamponi rapidi inaffidabili”. Ecco quando farli 

Il maggior generale Petroni è il capo della nuova struttura della campagna vaccinale

Biden-Putin: cambio di regime no, cambio di zar sì

Conte, all’avvocato gli si è ristretto il popolo: lo votano leader in 55.618

Riarmo Italia: Conte premier firmava per il sì, e la guerra non c’era. Salvini gioca a Papa sì, Papa no.

Giuseppe Conte premier firmava nel 2019 il sì al riarmo e alla spesa per armi pari al 2 per cento del Pil. E non c’era la guerra…Oggi Giuseppe Conte condanna come immorale la spesa militare al 2 per cento. Conte due contro Conte uno.

Conte: “Discutere sui tempi”.  Draghi minaccia: “Rispettare impegni Nato o non c’è più la maggioranza”. E sale al Colle

Draghi e Mattarella uniti sull’aumento delle spese militari. Ci sarà la conta in aula, e chi vota no è fuori

Ora non gli resta che piagnucolare

Spese militari, Conte dopo lo scontro con Draghi: ‘M5s ha posto un problema e lo schiacciano all’angolo’.

Spese militari, i 5 Stelle sono soli. Tutti gli altri stanno col premier.

“Documenti segreti a funzionario russo”. Processo per spionaggio a porte chiuse per l’ufficiale italiano

Fondazione Open, la Cassazione: “Il Riesame non ha precisato sotto quale profilo l’attività sia illecita”

Roma, il Campidoglio vuole nominare dg dell’Ama un manager imputato per disastro ambientale

Il Festival del cinema di Roma era il giocattolo di Walter Veltroni, Bocciato in quarta ginnasio al Liceo Torquato Tasso di Roma, diplomato perito all’Istituto statale di Cine-Tv Rossellini. C’era un bel festival a Torino, Veltroni lo ha ammazzato.

Ora è diventato pietra di uno scandalo, Antonio Monda alza il velo. Paola Malanga è la nuova direttrice. L’ex Monda all’attacco: “In un clima inquinato mi era stato offerto un compromesso”

Scontro nel cda di Ita, 6 consiglieri su 9 si dimettono per le scelte sulle consulenze milionarie: si complica la privatizzazione

Incidenti dopo eliminazione della Nigeria, morto un medico della Fifa: per i testimoni è stato picchiato durante l’invasione di campo

Scappa di casa a due anni, lo ritrovano i carabinieri: “Io sono Batman. Vi rispondo solo in cambio di cioccolata”