Luna piena, quasi dappertutto è sereno, guardate il cielo e sognate…Il sogno di un vaccino tutto italiano, speriamo non sia come le altre cose italiane; AstraZeneca speriemnta lo spray, Pfeizer i bambini mentre gli studi confermano che la scuola non è pericolosa: vallo a dire ai sindacati. Ma non c’è solo il covid: l’inquinamento uccide i vigili e accorcia il pisello, ma Salvini e la Meloni non si vaccinano: Grillo e Letta lavorano per far vincere loro le elezioni

Superluna il 28 marzo, la prima superluna del 2021: è plenilunio chiamato La luna del verme

La via al vaccino italiano e la carta segreta del governo: Reithera e i finanziamenti alla Gsk di Siena

Vaccino AstraZeneca versione spray nasale, iniziano i test scientifici nel Regno Unito

Pfizer, vaccino ai bambini tra i 6 mesi e gli 11 anni: via alla sperimentazione negli Usa

STUDIO USA. Mascherine, distanze, tracciamento: così la scuola può stare aperta.

Covid, nuova variante ultra contagiosa scoperta in Papua Nuova Guinea, ma per gli esperti non è motivo di preoccupazione

Gibilterra, vaccinati quasi tutti i 30mila abitanti. Il Primo Ministro: “La. nostra lealtà alla Corona è stata ripagata”

San Marino acquista il vaccino russo Sputnik. Anche lo Spallanzani dice che è efficace e sicuro. Finora sono state vaccinate 10.308 persone (8.633 con la prima dose e 1675 con anche la seconda dose) su una popolazione di 33 mila

In Gran Bretagna hanno superato i 30 milioni

Morti di covid, soltanto un anno dopo, Bassetti diceva: il coronavirus chi sta uccidendo? Statistiche e realtà

Coronavirus, bollettino di domenica 28 marzo, 19.611 nuovi casi, 297 morti. Il tasso di positività sale al 7,2%

La domenica i dati vanno presi con cautela, ma sembra confermato il moderato trend di calo della settimana per quanto riguarda i contagi. Domenica 21 marzo c’erano stati 20.159 nuovi casi e 300 morti.

Coronavirus i numeri della strage da covid

Dalla Domenica delle Palme al Lunedì dell’Angelo: come cambiano i riti della Settimana Santa

Lady Diana, lettera in cui chiama la Regina Elisabetta “The boss” venduta all’asta per 10mila euro

Grillo e Letta, una sicurezza per Salvini & Meloni.

Nel M5s, il diktat di Grillo agita i big: sono 65 i non ricandidabili. Restano fuori Di Maio, Fico e diversi ministri. Ecco la reazione,  ultimatum dei big a Conte: “Se blindi i 2 mandati il partito te lo fai da solo”

Nel Pd, la pietosa rissa fra donne, Eva contro Eva. La Madia sbotta: “Per il nuovo capogruppo è stata una cooptazione mascherata della Serracchiani”. La replica: “Io sono autonoma”

Abbiamo già visto in Friuli-Vg di cosa è stata capace, ha consegnato la Regione alla destra

ll capo dei vescovi austriaci e coppie omosessuali: “Difficile credere che la Chiesa non consenta alcun accompagnamento rituale”

E in casa in Vaticano il caso Becciu manda cattivo odore. Traspare una lotta feroce fra alte gerarchie, come se non fossero passati secoli dai tempi di Dante e dei Borgia. Franca Giansoldati è seria, affidabile e informata. Riferisce che   sentenza dei magistrati inglesi sul palazzo di Londra è una “doccia gelata” sul Vaticano, Parolin autorizzò tutto. E riproduce in italiano il testo della sentenza inglese. C’è chi va oltre: Becciu fu diffamato in modo “spaventoso”. Il Papa ingannato con il teorema accusatorio dell’Espresso depositato sulla sua scrivania

Canale di Suez sempre bloccato, fallito il nuovo tentativo di disincagliare la Ever Green. Ora sarà svuotata
In soccorso arriva anche un rimorchiatore italiano

Ponte di Genova, dal viadotto di Staglieno cadono i pezzi. Come 15 mesi fa. “Dicono di chiamare il capocantiere prima di uscire. 

Famiglia segnata, Paolo Scerni ultima vittima delle autostrade a Genova, “narrazione esagerata”per la De Micheli

Sicilia bloccata dal covid, untore l’autista del Ragioniere, casta in allarme: ma Micciché poteva risparmiarsela. Micciché: “Io difensore della casta? Sui vaccini i politici vengono prima di giudici e prof universitari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.