Amore, che fine ha fatto? “Col consenso scritto passa la voglia”, Natalia Aspesi spiaza femministe e ipocriti stile Pd dove le donne si scannano per un posto al sole.Guardate in cielo, c’è la luna piena, abbandonatevi.Andate a letto presto, stnotte si dorme un’ora in meno

Amore, che fine ha fatto? Natalia Aspesi spiazza femministe e ipocriti maschi stile Pd: “Se devo dare il consenso scritto non sarà che a tutti e due passa la voglia?”. “Anche in Italia le leggi sono molto severe su ciò che viene considerata molestia, e noi che fummo giovani quando gli uomini erano davvero mascalzoni pericolosi, ci chiediamo, ma sarà davvero meglio adesso?”. Conclusione amara: “Le tredicenni di oggi si dichiarano bisessuali o fluide, agitano sapienti il sedere su tiktok e conoscono il loro potere sui ragazzi più grandi; mentre i loro coetanei terrorizzati stanno curvi sulla playstation e forse non se ne staccheranno mai”.

Nel Pd vincono le donne. Purtroppo non c’è né Bette Davis né Marilyn Monroe, ma Debora Serracchiani e Marianna Madia ma è sempre il duello di Eva contro Eva. Vince la Serracchiani, verso il ruolo di capogruppo alla Camera.

Onore al merito. Ereditò la presidenza della Regione Friuli-Venezia Giulia e riuscì a farsela soffiare dalla destra. Sembra un buon auspicio per Letta.

Camilla vs Diana, anche il viaggio in Grecia con Carlo conferma che è la donna giusta. Tutti i giornali notano come stia molto attenta a lasciare al marito lo spazio che gli compete come fuuro Re. E la confrontano con l’esibizionismo della prima moglie.

Giustamente vendicata una donna ministro che per me è stata un buon ministro oltre che una donna intelligente. Disse: Io sono il ministro, altro che Boldrini e Fedeli. Ora il suo successore Patrizio Bianchi ha revocato la nomina al professore accusato di essere lo stalker di Lucia Azzolina

Istruzione, Bianchi revoca l’incarico a Pasquale Vespa: il consulente del sottosegretario Sasso è a processo per le minacce denunciate dall’ex ministra Azzolina

Attali: “Il futuro dei media sarà ibrido. I Big Tech rispettino le regole della concorrenza”

Arriva il gran caldo fuori stagione, ma a Pasqua cambia tutto: grandine e temporali

Ora legale sabato 27 domenica 28 marzo 2021, come spostare le lancette dell’orologio

La Luna piena di marzo è in cielo. Viene comunemente chiamata la “Luna piena del verme”. Ciò è dovuto ai lombrichi che escono dal terreno quando la terra inizia a scaldarsi a marzo.

Terremoto Puglia, scossa avvertita fino a Bari e in Campania: epicentro nel mar Adriatico, su WhatsApp impazzano i messaggi

Il momento in cui la mega porta container Ever Green si incaglia nel Canale di Suez immortalato dal satellite. Completato il dragaggio, ma l’Autorithy frena sullo sblocco: “Impossibile fare previsioni sui tempi”.

I primi risultati dell’inchiesta: è stato un errore umano. Difficile maneggiare un gigante da 400 metri e 220 mila tonnellate di stazza.

Totti-Cassano, perché hanno litigato? Questione di soldi: la spiegazione in ‘Speravo de morì prima’, quell’assegno da 100mila euro…

Professore inglese avverte: saremo infettati ogni 2-4 anni, perché il covid muta in nuove varianti.

Coronavirus non si arrende, il calo dei nuovi casi si è fermato, ma ci sono un po’ meno morti, poco poco meno

Coronavirus, il bollettino del 27 marzo 2021: 23.839 nuovi casi, 380 morti, tasso di positività scende al 6,6%

sabato scorso erano stati  23.832 nuovi casi, 401 morti

Coronavirus, bollettino 26 marzo: 23.987 nuovi casi, 457 morti. Tasso di positività stabile al 6,8%

Venerdì 19 marzo erano stati 25.735 nuovi casi, 386 morti

Giovedì  25 marzo:  23.696 nuovi casi, 460 morti. Tasso di positività sale al 6,8%

Mercoledì 24 marzo: 21.267 nuovi casi, 460 morti

Martedì 23 marzo 2021: 18.765 nuovi casi, 551 morti,

Lunedì 22 marzo: 13.846 nuovi casi, 386 morti

Coronavirus i numeri della strage da covid

A Padova, due bimbe nate con anticorpi contro il Covid: le mamme avevano fatto il vaccino

Toscana in zona rossa da lunedì 29 marzo fino al 6 aprile, ultimo lockdown Regione tre mesi e mezzo fa

Napoli, gli rubano Rolex: li insegue in auto e li sperona, morti i due uomini alla guida dello scooter. Lui è indagato per omicidio

Svuotati i depositi di Beyoncé: vestiti e borse di lusso, bottino da un milione di dollari

Birmania, 90 morti negli scontri tra manifestanti anti-golpe e militari: ucciso anche un bambino di 5 anni

Draghi contro Garavaglia: “Andrei volentieri in vacanza”. Il sogno di Draghi di andare in vacanza: desiderio di un’estate normale

Letta: “Grande assemblea per rifondare il partito. A Roma faremo le primarie, in corsa anche Gualtieri”

Grillo gela i 5S: resta il tetto dei due mandat.. “La regola del tetto dei due mandati deve restare un nostro pilastro”, dice il fondatore e garante dei 5 Stelle. I grillini  di primissimo piano, in pratica quelli che sono un po’ la storia del M5S, piombano nel panico. “Adesso allora sarà il Vietnam vero”, preannuncia uno di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.