Coronavirus, dove si rischia di più di beccarlo. Erin Bromage, scienziato, elenca. Joggers e ciclisti sono pericolosi, possono uccidervi ma non contagiarvi.

Coronavirus, come evitarlo? Bromage sul suo sito elenca i posti più pericolosi. In casa (se c’è un asintomatico), il posto di lavoro, i mezzi pubblici, i ristoranti, le sale conferenze, le palestre. Il post ha avuto 15 milioni e mezzo di visualizzazioni.

I ciclisti uccidono ma non infettano

Ma Vox.com ci tranquillizza: nessun pericolo da runners o ciclisti. Possono ucciderti ma non infettarti.

Come prepararsi alla lotta col coronavirus. Perdere peso. Tenersi in forma. Smettere di fumare. Abbassare la glicemia….E stare sereni.

Ma a New York se ne fanno un baffo. Nel primo sabato senza lockdown, spiagge affollate. Guardate qua.

Coronavirus oblige. Si lavora da casa. Come fare bella figura con Zoom?

Trump tira dritto in Afghanistan. Niente lo ferma, nemmeno l’attentato al reparto maternità.  Chi ci guadagna? Il solito Putin. Se quel letto nell’hotel di Mosca potesse parlare…

Facebook gioca d’anticipo con l’Antitrust e finanzia un nuovo gruppo di pressione. Negli ultimi 10 anni, fra Amazon, Facebook e Google hanno speso mezzo miliardo di dollari in lobbying.

Ombre cinesi

 
Morto in casa l’ambasciatore cinese a Tel Aviv. Ma sembra sia un infarto, Niente a che fare con lo spionaggio cinese a Bruxelles via Malta.

A Milano nessun miracolo, semplicemente la gente non ne poteva più. Il Corriere della Sera gioca a whistleblower: “Vigile, c’è folla al mercato di viale Papiniano. Il Comune: si gira dall’altra parte: “Nessuna segnalazione di irregolarità”.

Olanda guida il manipolo degli intransigenti. Seguono Austria, Danimarca, Finlandia e Svezia. Ecco i nemici dell’Italia. Che fine ha fatto la proposta di Di Maio sui paradisi fiscali?

Michael Jordan non riesce  vendere la mega villa di Chicago. Chiedeva 24 milioni di dollari. Si accontenterebbe della metà. Ma nessuno glieli vuol dare. Troppo personalizzata.

Alle origini del linguaggio. Individuati e decodificati 80 gesti degli scimpanzé che possono racchiudere il segreto del linguaggio.

Crudelia, il modello originale del film Il Diavolo veste Prada, sotto attacco dagli ex amici. Cattiva e senz’anima.

Coronavirus, dove si rischia di più a beccarlo. Nella foto, il nuovo modulo di autocertificazione in vigore dal 18 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *