Salvini: “Ad oggi non ci sono elementi per concedere la cittadinanza a Rami”. Il ragazzo risponde: “Che avrebbe detto se fossimo morti tutti?”

Condividi!

Salvini: "Ad oggi non ci sono elementi per concedere la cittadinanza a Rami". Il ragazzo risponde: "Che avrebbe detto se fossimo morti tutti?"
Salvini: “Ad oggi non ci sono elementi per concedere la cittadinanza a Rami”. Il ragazzo risponde: “Che avrebbe detto se fossimo morti tutti?”

Salvini: “Ad oggi non ci sono elementi per concedere la cittadinanza a Rami”. Il ragazzo risponde: “Che avrebbe detto se fossimo morti tutti. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. “Stiamo facendo tutti gli approfondimenti del caso. Purtroppo a stasera non ci sono gli elementi per concedere la cittadinanza” a Rami. Lo ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini. “Le cittadinanze non le posso regalare e per dare le cittadinanze ho bisogno di fedine penali pulite. Non parlo dei ragazzini di 13 anni ma non fatemi dire altro”, ha detto Salvini. “Se qualcuno la cittadinanza non l’ha chiesta e non l’ha ottenuta dopo 20 anni – ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti – fatevi una domanda e datevi una risposta sul perché”.

Politica. Sfida Bannon-Calenda. L’ex guru di Trump: “Ora l’Italia è il luogo strategico più importante al mondo”.

Economia. Produttività lavoro Italia solo +0,4%.

Esteri. Razzo su Tel Aviv: Hamas “vota” Netanyahu, mentre inizia la quarta guerra di Gaza.

Politica. Carlo Giovanardi: “Congresso famiglia? Sembra un raduno della Lega. Salvini surreale che discute con un bambino”.

Bologna. Strage di Bologna, spunta video di un turista alla stazione: “C’è un uomo che somiglia all’ex primula nera Paolo Bellini”.

Vibo Valentia. Ascensore rotto in ospedale: defunto resta in reparto per ore.

Cagliari. Ryanair lascia a terra 16enne malata di cancro: “Siete in ritardo, il prossimo volo è tra 2 giorni”.

Esteri. Venezuela, nuovo blackout. Tensione tra Stati Uniti e Russia.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.