Brasile, il giudice ordina l’arresto di Cesare Battisti: “Pericolo di fuga”. Salvini: “Un ergastolano che si gode la vita”

Condividi!

Brasile, il giudice ordina l'arresto di Cesare Battisti: "Pericolo di fuga". Salvini: "Un ergastolano che si gode la vita"
Brasile, il giudice ordina l’arresto di Cesare Battisti: “Pericolo di fuga”. Salvini: “Un ergastolano che si gode la vita”

Brasile, il giudice ordina l’arresto di Cesare Battisti: “Pericolo di fuga”. Salvini: “Un ergastolano che si gode la vita”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. “Cesare Battisti deve essere arrestato per evitare il pericolo di fuga in vista di un’eventuale estradizione”. Il nuovo corso voluto da Jair Bolsonaro ha avuto conseguenze immediate sulla vicenda dell’ex terrorista dei Pac. A ordinarne l’arresto, con un provvedimento immediatamente esecutivo, è stato un magistrato del Supremo Tribunale Federale (Stf) brasiliano, Luis Fux. La misura del Supremo tribunale federale sarebbe immediatamente esecutiva ed è il primo passo per l’estradizione dell’ex membro dei Pac verso l’Italia. Salvini: “Un ergastolano che si gode la vita”.

Politica. Ecotassa, Di Maio ora prova a salvare la Panda.

Economia. Unicredit chiude la porta alle fusioni. Mustier: «Per 3-4 anni solo crescita organica». Ubi e Banco guardano allo shopping.

Esteri. Per il Senato americano dietro la morte di Jamal Khashoggi c’è il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman.

Politica. Cibi scaduti, topi e parassiti: una mensa scolastica su tre è irregolare. La ministra Grillo: “Un film sull’orrore“.

UdineLegnaia va a fuoco nella notte, le fiamme distruggono anche auto parcheggiata vicino.

Milano. Tir si ribalta sull’A4 e finisce nella scarpata: morto il conducente.

Esteri. Carovana dei migranti, bimba di sette anni muore disidratata al confine Usa: era sotto la custodia delle autorità.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.