Manovra, Moscovici: “Dialogo, ma senza intesa via a sanzioni”. Tria: “Qualche disaccordo”

Condividi!

Manovra, Moscovici: "Dialogo, ma senza intesa via a sanzioni". Tria: "Qualche disaccordo"
Manovra, Moscovici: “Dialogo, ma senza intesa via a sanzioni”. Tria: “Qualche disaccordo”

Manovra, Moscovici: “Dialogo, ma senza intesa via a sanzioni“. Tria: “Qualche disaccordo”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. “Il dialogo continuerà, certo abbiamo qualche disaccordo ma questo non vuol dire che non possiamo avere un dialogo costruttivo tra la Commissione Ue e l’Italia, è una cosa abituale tra i Paesi e la Commissione”. Così il ministro dell’economia Giovanni Tria al suo arrivo all’Ecofin a chi gli chiedeva quali saranno i prossimi passi. “Dobbiamo spiegare alla Commissione, ma non posso anticipare ora la risposta” sulla manovra che verrà data entro il 13 novembre a Bruxelles come richiesto, ha aggiunto.

Politica. Prescrizione, stop di Salvini ai 5S: “No a processi infiniti”. La replica: “Lega vuole cancellare il cuore dell’anticorruzione”.

Economia. Moda, il made in Italy con sei “eccellenze” fa sistema a Shanghai.

Esteri. Londra, nessuno compra l’attico allo Shard: colpa della Brexit.

Scienza. Battiston, Bussetti mi ha revocato dalla presidenza dell’Asi. L’annuncio in un tweet. ‘Primo spoil system di ente di ricerca’.

Torino. Maltempo, il Po fa paura. Murazzi allagati a Torino. Al Nord cresce il livello di molti fiumi: il Po salito di un metro in 24 ore. E 11 Regioni chiedono lo stato di emergenza.

EsteriTenta la spedizione impossibile: “Io, primo uomo ad attraversare l’Antartide da solo”.

NovaraIngoia una pallina di gomma mentre gioca, muore bimbo di un anno a Novara.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.