M5S, Di Maio: “Siamo sotto attacco, chi si sfila dovrà renderne conto”. Salvini dopo il vertice: “Nessuna banca andrà in difficoltà”

Condividi!

M5S, Di Maio: "Siamo sotto attacco, chi si sfila dovrà renderne conto". Salvini dopo il vertice: "Nessuna banca andrà in difficoltà"
M5S, Di Maio: “Siamo sotto attacco, chi si sfila dovrà renderne conto”. Salvini dopo il vertice: “Nessuna banca andrà in difficoltà”

M5S, Di Maio: “Siamo sotto attacco, chi si sfila dovrà renderne conto“. Salvini dopo il vertice: “Nessuna banca andrà in difficoltà”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Il vicepremier cerca di bloccare il dissenso interno: “Dobbiamo essere compatti come una testuggine romana. Qualcuno sta dando segnali di cedimento, ma non possiamo permettercelo”. La senatrice Fattori, vicina a Fico, punta il dito contro il Movimento. Vertice a palazzo Chigi tra i due vicepremier: “Siamo in sintonia”. Settimana decisiva per i nuovi direttori dei tg Rai. “Delle nomine se ne occuperanno Salini e Foa”.

PoliticaMartina lascia: nel Pd al via candidature e posizionamenti in vista del congresso.

Esteri. Usa, 5mila soldati al confine per fermare i migranti.

Economia. Spread in area 290. Piazza Affari accelera, sprint delle banche.

Maltempo. Venezia, stop vaporetti per acqua alta. Un disperso in Calabria. Albero su auto, 2 morti in provincia Frosinone.

Politica. Manovra: entro domani testo alle Camere.

Esteri. Usa: spari in liceo, morto uno studente. In North Carolina, fermato il compagno che ha aperto il fuoco.

Taranto. Plastica, a Taranto il Comune mette al bando le stoviglie usa e getta: “Vietate in bar, ristoranti e uffici”.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.