Google: “Licenziati 48 dipendenti in due anni per molestie sessuali”. L’accusa del Nyt: “Coperti alti dirigenti, tra cui l’ideatore di Android”

Condividi!

Google, l'accusa del Nyt: "Licenziati 48 dipendenti in due anni per molestie sessuali. Licenziato anche il creatore di Android Andy Rubin"
Google, l’accusa del Nyt: “Licenziati 48 dipendenti in due anni per molestie sessuali. Licenziato anche il creatore di Android Andy Rubin”

Google: “Licenziati 48 dipendenti in due anni per molestie sessuali”. L’accusa del Nyt: “Coperti alti dirigenti, tra cui l’ideatore di Android”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Google rende noto di avere licenziato 48 dipendenti, tra cui 13 dirigenti, per presunte molestie sessuali avvenute negli ultimi due anni. Lo rende noto la Bbc, che cita una lettera dell’amministratore delegato, Sundar Pichai, che annuncia “una linea sempre più dura” sui comportamenti inappropriati. Nyt scrive che anche il creatore di Android Andy Rubin è fra i licenziati. Ma lui replica: “Numerose inesattezze, false accuse“.

Politica. Condono a Ischia spacca governo e i Cinque Stelle. Il ministro Costa (M5S): “Contrario al condono per Ischia, valuti il Parlamento”. E i 5 Stelle smentiscono: “Solo una fake news”.

Economia. Amazon e Google, le trimestrali deludono Wall Street.

Esteri. Cina, Donna accoltella 14 bambini in un asilo.

Roma. Caso Cucchi, Salvini ai carabinieri: “Non permetterò che l’errore di uno infanghi tutti“.

Piacenza. Licenziato perché gay: “Ti investo col muletto”.

Cagliari. Mostro Foligno, sono una persona diversa. La rabbia dei familiari delle vittime.

Esteri. Giordania: 20 i morti per le inondazioni. In un pullman travolto dall’acqua.

Milano. Tim Cook visita a sorpresa il flagship store Apple. Il ceo di Apple si è presentato all’apertura.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.