Roma, prove di sfratto per CasaPound: “Se entrate sarà un bagno di sangue”. Salta il blitz della Finanza. La replica di Iannone: “Solo fake news”

Condividi!

Roma, prove di sfratto per CasaPound: "Se entrate sarà un bagno di sangue". Salta il blitz della Finanza. La replica di Iannone: "Nessuna perquisizione, solo fake news"
Roma, prove di sfratto per CasaPound: “Se entrate sarà un bagno di sangue”. Salta il blitz della Finanza. La replica di Iannone: “Solo fake news”

Roma, prove di sfratto per CasaPound: “Se entrate sarà un bagno di sangue”. Salta il blitz della Finanza. La replica di Iannone: “Nessuna perquisizione, solo fake news”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. “Se entrate sarà un bagno di sangue”. Così il blitz dei militari della guardia di finanza – in realtà concordato da giorni – nella sede di CasaPound salta. Per evitare tensioni. Ma il quartier generale delle “tartarughe” all’Esquilino resta comunque a rischio sgombero. “Nessuna perquisizione è stata eseguita nello stabile di via Napoleone III 8 a Roma”, afferma in una nota il presidente di CasaPound Italia Gianluca Iannone, “smentendo categoricamente” la notizia secondo cui la Guardia di Finanza ieri pomeriggio sarebbe entrata nell’edificio per fare verifiche nell’ambito di un’inchiesta della Corte dei Conti sull’occupazione.

Bergamo. Visita parenti con “sorpresa”: porta al figlio in carcere 2 polli farciti di hashish.

Pisa. Esplosione nel laboratorio di chimica in Università: studente si ustiona la mano.

Roncadelle (Brescia). Ubriaco col coltello entra a scuola: bimbi chiusi in classe dalle maestre.

Roma. Desirée, morta a 16 anni in un edificio abbandonato a Roma: mistero sulle cause.

Chioggia. Uomo accoltellato in strada. Aggressore si costituisce.

Caltanissetta. Inviato un proiettile al capo della mobile che indaga su Montante.

Friuli Venezia Giulia. La Regione taglia i fondi agli hotel che ospitano i migranti.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.