Di Maio: “Media e Ue vogliono far cadere il governo. L’Espresso scrive fake news”

Condividi!

Di Maio: “Media e Ue vogliono far cadere il governo. L’Espresso scrive fake news”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. C’è un tentativo di “far cadere il nostro governo il prima possibile”, dietro l’avviso di bocciatura della manovra M5s-Lega. Artefici: il “sistema europeo”, il “sistema mediatico” e le opposizioni, che “tifano” per “lo spread e il default dell’Italia”.

In un video pubblicato su Facebook il ministro del Lavoro e vicepremier Luigi Di Maio evoca la chiusura dei giornali del gruppo Espresso e gli esuberi dei giornalisti. «Per fortuna ci siamo vaccinati anni fa dalle bufale, dalle fake news dei giornali – spiega Di Maio – e si stanno vaccinando anche tanti altri cittadini tanto è vero che stanno morendo parecchi giornali tra cui quelli del gruppo l’Espresso che, mi dispiace per i lavoratori, stanno addirittura avviando dei processi di esuberi al loro interno perché nessuno li legge più perché ogni giorno passano il tempo ad alterare la realtà e non a raccontare la realtà».

Economia. “L’euro è una tragedia. Solo la Germania potrà farla finire”. L’economista Ashoka Mody, attraverso un’intervista, ha spiegato perché l’Euro sarebbe una “tragedia” per i paesi del Mediterraneo.

EsteriSospetta aggressione alla fidanzata da parte di Liam Gallagher in un video. Lui si difende: “Mai alzato le mani”.

Politica. Fi, Berlusconi: “La Lega è nemica del lavoro. Non vorrei che Salvini andasse alle elezioni con i 5Stelle”.

Catania. A Catania piove in tribunale: allagato l’ufficio del casellario giudiziario.

Ambiente. Clima, l’allarme degli scienziati Onu: misure eccezionali o sarà il disastro.

Ravenna. Uomo trovato morto in casa, forse ucciso a botte.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.