Sicurezza, mercoledì sperimentazione del taser in 12 città. Orfini: “Una follia”. Salvini: “La proprietà privata è sacra”

Condividi!

Sicurezza, mercoledì sperimentazione del taser in 12 città. Orfini: "Una follia". Salvini: "La proprietà privata è sacra"
Sicurezza, mercoledì sperimentazione del taser in 12 città. Orfini: “Una follia”. Salvini: “La proprietà privata è sacra”

Sicurezza, mercoledì sperimentazione del taser in 12 città. Orfini: “Una follia”. Salvini: “La proprietà privata è sacra”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Da mercoledì prossimo, da Milano a Catania e in altre dieci città, alcuni agenti delle forze dell’ordine gireranno anche con una pistola elettrica nella fondina. Dopo qualche mese di formazione, comincia la sperimentazione del taser, l’arma ad impulsi elettrici che inibisce i movimenti dei soggetti colpiti. Ma non è l’unica novità annunciata oggi dal Viminale, che attraverso una circolare avvia una stretta sugli sgomberi. Il ministero chiede un censimento degli occupanti abusivi di immobili e più rapidità.

Politica. Zingaretti: “Non voglio allearmi con M5s, li ho già sconfitti due volte”.

EsteriIncendio devasta Museo Nazionale di Rio. Nelle sue sale il cranio di Luzia.

Economia. Ora Fca fa scattare l’addio al diesel.

Politica. Caos Libia, Gad Lerner contro Salvini. Ma il web lo massacra.

EsteriTrovati i corpi di 14 neonati sepolti in un terreno abbandonato: si teme clinica clandestina di aborti.

Vaticano. Dossier Viganò, il Papa: “Silenzio e preghiera dinanzi a chi cerca scandalo”. E il Vaticano replica alle accuse dell’ex nunzio.

Esteri. Wikileaks, scompare socio di Assange.

Genova. Crollo ponte: lunghe code e traffico su strade Genova.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.