Salvini: “Ho votato il salva-Benetton, ma chi non ha vigilato taccia. Sono favorevole a compresenza tra pubblico e privato”

Condividi!

Salvini: "Ho votato il salva-Benetton, ma chi non ha vigilato taccia. Sono favorevole a compresenza tra pubblico e privato"
Salvini: “Ho votato il salva-Benetton, ma chi non ha vigilato taccia. Sono favorevole a compresenza tra pubblico e privato”

Salvini: “Ho votato il salva-Benetton, ma chi non ha vigilato taccia. Sono favorevole a compresenza tra pubblico e privato”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Dicono: “Salvini ha votato per il rinnovo delle concessioni ad Autostrade“. Risponde Salvini: “Sì, è vero ma il governo doveva vigiliare”. Dicono: “Anche la Lega ha preso soldi da Benetton“. Risponde Salvini: “Sì, è vero, ma all’epoca non c’ero io alla guida del partito”. La polemica politica post crollo del ponte Morandi a Genova ha ora due protagonisti: il Pd che attacca e la Lega che si difende.

Politica. Maurizio Martina: “Il Pd deve ripartire dai fischi di Genova per cambiare”.

Economia. Revoca concessione Autostrade. Per il fedelissimo di Casaleggio “rischio maxi-multa”. Per il mentore di Conte “niente penali”.

Genova. Turismo, Genova fa il pieno di visitatori: «Nessuna disdetta, aiutiamo la città».

Milano. “Voglio che sei la mia donna”. Tenta di violentarla a Milano, lei lo prende a calci nelle parti basse e riesce a scappare.

Roma. Operaio indiano ferito da pallini di piombo sparati da un’auto in corsa.

EsteriMaduro aumenta il salario minimo di 35 volte.

Bergamo. Vandali ancora in azione contro la Lega: nel mirino il ‘Pratone’ del Carroccio.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.