Il titolo di Atlantia crolla in Borsa: la società proprietaria di Autostrade per l’Italia: “Ci spetta il valore residuo della concessione”. Salvini: “Parlano solo di soldi e affari”

Condividi!

Il titolo di Atlantia crolla in Borsa: la società proprietaria di Autostrade per l’Italia: "Ci spetta il valore residuo della concessione". Salvini: "Parlano solo di soldi e affari"
Il titolo di Atlantia crolla in Borsa: la società proprietaria di Autostrade per l’Italia: “Ci spetta il valore residuo della concessione”. Salvini: “Parlano solo di soldi e affari”

Il titolo di Atlantia crolla in Borsa: la società proprietaria di Autostrade per l’Italia: “Ci spetta il valore residuo della concessione”. Salvini: “Parlano solo di soldi e affari”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Crolla a Piazza Affari il titolo di Atlantia, dopo il crollo del ponte Morandi e la decisione del governo di avviare le procedure per la revoca della concessione. Salvini, mentre il titolia Atlantia affonda in Borsa, chiede le scuse della società per il crollo del ponte Morandi: “Atlantia (Autostrade) riesce ancora, con faccia di bronzo incredibile e con morti ancora da riconoscere, a parlare di soldi e di affari, chiedendo altri milioni agli Italiani in caso di revoca della concessione da parte del Governo dopo la strage di Genova”.

Politica. Salvini: “I maltesi hanno accompagnato un barcone verso l’Italia. Non sapevamo dell’intervento della Capitaneria di Porto”.

Esteri. Dopo il crollo di Genova mezza Europa si interroga sulla sicurezza dei ponti, Ft rimarca la debolezza d’Italia.

Aprilia (Roma). Sparano dalla finestra e feriscono un immigrato: denunciati tre ragazzi.

Palermo. La morte di Rita Borsellino, domani i funerali.

Roma. Ponte crollato, nuovi controlli anche sul viadotto della Magliana: il progettista è Morandi, lo stesso di Genova.

Esteri. Egitto, capo intelligence Abbas Kamel in Israele per colloqui su tregua.

Cagliari. Bagnino salva 6 persone dal mare in burrasca: strappata dalle onde un’intera famiglia.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.