Genova, crolla ponte Morandi su autostrada A10: 37 morti e le ricerche proseguono. Governo: “E’ colpa di Autostrade, multiamoli e cacciamoli via”

Condividi!

Genova, crolla ponte Morandi su autostrada A10: 37 morti e le ricerche proseguono. Governo: "E’ colpa di Autostrade, multiamoli e cacciamoli via"
Genova, crolla ponte Morandi su autostrada A10: 37 morti e le ricerche proseguono. Governo: “E’ colpa di Autostrade, multiamoli e cacciamoli via”

Genova, crolla ponte Morandi su autostrada A10: 37 morti e le ricerche proseguono. Governo: “E’ colpa di Autostrade, multiamoli e cacciamoli via”. Non si ferma il conto delle vittime provocate del crollo del ponte Morandi a Genova: nel corso della notte, secondo gli ultimi dati forniti dalla Prefettura, il bilancio è salito a 37 morti, di cui 5 non identificati. Tra loro anche un bambino di 8 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni.

E’ colpa di Autostrade, multiamoli e cacciamoli via”. I due vicepremier in coro, prima Luigi Di Maio poi Matteo Salvini, annunciano l’intenzione di revocare la concessione ad Autostrade per l’Italia dopo il crollo del ponte Morandi a Genova. Il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli chiede le dimissioni dei vertici.

Esteri. Russia, mamma uccide figlia a colpi d’ascia. Poi confessa: “Era troppo polemica”.

PoliticaTaglio a 200 mila pensioni. Di Maio: “Via i privilegi”. Ma la Lega ha molti dubbi.

Migranti rifiutano soccorso Ong per sbarcare subito in Italia. Così Salvini non può far nulla.

NapoliDisabile gettato tra i rifiuti a Napoli, identificato il branco: “Era un gioco contro la noia”.

PalermoLa mafia infiltrata negli stand del mercato ortofrutticolo: maxiconfisca da 150 milioni di euro.

Esteri. Orinatoio con vista Notre-Dame, è polemica a Parigi.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.