Aggressione a Daisy Osauke, Beppe Grillo: “I media portano l’Italia verso il baratro. L’unica cosa sensazionale è stata la mira del razzista”

Condividi!

Aggressione a Daisy Osauke, Beppe Grillo: "I media portano l'Italia verso il baratro. L'unica cosa sensazionale è stata la mira del razzista"
Aggressione a Daisy Osauke, Beppe Grillo: “I media portano l’Italia verso il baratro. L’unica cosa sensazionale è stata la mira del razzista”

Aggressione a Daisy Osauke, Beppe Grillo: “I media portano l’Italia verso il baratro. L’unica cosa sensazionale è stata la mira del razzista”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. “L’indignazione di un uovo in faccia, c’è quanto basta per restare paralizzati mediaticamente, l’unica cosa sensazionale è stata la mira del razzista di merda oppure il caso. Quello che fanno i media è portare la nazione verso il baratro: non avevo mai visto con i miei occhi un così forte condizionamento prima d’ora”. Lo scrive su Facebook il fondatore del M5s Beppe Grillo, nel commentare l’aggressione subita ieri dalla campionessa italiana di atletica leggera Daisy Osakue a Moncalieri, in provincia di Torino.

Economia. Lavoro: torna a salire la disoccupazione. Record storico per occupati a termine.

Politica. Da Silvio Berlusconi no a Marcello Foa e avviso a Matteo Salvini: “Se non lascia Di Maio, gli elettori lasceranno lui“.

Esteri. Eutanasia, svolta in Gran Bretagna: basta ok di medici e famiglia per staccare la spina.

Roma. Carabiniere spara da caserma di Bankitalia e uccide un piccione: indagato.

EsteriUccidono il padre dopo anni di violenze. Il delitto delle tre sorelle che sconvolge Mosca.

Accumoli (Rieti)Terremoto Accumoli, scossa di magnitudo 2,9 all’alba.

Biotestamento. Via libera dei giudici: come funziona la banca dati.

Tv. Vodafone, lo spot tormentone con Baby K sospeso per pubblicità ingannevole.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.