Assia Montanino, la “segretaria particolare” assunta da Di Maio: “Su di me illazioni e sessismo”. Il ministro: “Non c’è persona più onesta”

Condividi!

Assia Montanino, la "segretaria particolare" assunta da Di Maio: "Su di me illazioni e sessismo". Il ministro: "Non c'è persona più onesta"
Assia Montanino, la “segretaria particolare” assunta da Di Maio: “Su di me illazioni e sessismo”. Il ministro: “Non c’è persona più onesta”

PoliticaAssia Montanino, la “segretaria particolare” assunta da Di Maio: “Su di me illazioni e sessismo”. Il ministro: “Non c’è persona più onesta”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Il leader M5S interviene sul caso di Assia Montanino, la 26enne che avrà un compenso annuo al ministero di 73mila euro come segretaria particolare: “È figlia di un commerciante che ha denunciato i suoi usurai, le ho offerto un’opportunità di tirocinio quando ero vicepresidente della Camera”. La ‘segretaria particolare’ su Facebook: “Guadagno tremila e trecento euro”.

EconomiaFerrero rinnova il contratto integrativo per 6mila lavoratori italiani: premio di 9200 euro nei prossimi 4 anni.

Esteri. Bruxelles avverte i Paesi Ue sulla Brexit: “Prepariamoci al peggio“.

CataniaTerremoto Catania, oltre dieci scosse ai piedi dell’Etna. La più forte di magnitudo 3,6.

Esteri. “Il summit? Un successo“. Putin ignora i voltafaccia di Trump, “ma in Usa c’è chi rema contro”.

Melfi (Potenza). Sequestrato inceneritore rifiuti. “Acque potabili compromesse, grave pericolo per salute pubblica”.

Brescia. Ragazzina autistica di 12 anni dispersa. Ricerche in corso nei boschi di Serle, nel Bresciano.

Facebook non espelle chi nega Olocausto. Insorge Anti-Defamation League, ha obbligo morale di farlo.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.