Putin: “Nessuna ingerenza russa nel voto Usa”. Trump: “Russiagate una farsa”. Scoppia la protesta Usa: “La resa di Trump a Putin è un tradimento”

Condividi!

Putin: "Nessuna ingerenza russa nel voto Usa". Trump: "Russiagate una farsa". Scoppia la protesta Usa: "La resa di Trump a Putin è un tradimento"
Putin: “Nessuna ingerenza russa nel voto Usa”. Trump: “Russiagate una farsa”. Scoppia la protesta Usa: “La resa di Trump a Putin è un tradimento”

Summit di Helsinki. Putin: “Nessuna ingerenza russa nel voto Usa“. Trump: “Russiagate una farsa”. Scoppia la protesta Usa: “La resa di Trump a Putin è un tradimento”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Donald Trump e Vladimir Putin cancellano il Russiagate, “una farsa”, e assicurano all’unisono che non c’è stata alcuna interferenza russa nelle elezioni nel 2016. Ma se il capo del Cremlino gongola, una bufera investe il tycoon, con avversari e alleati che in patria lo accusano di aver ceduto a un avversario dell’America. Il mantra prima dell’attesissimo vertice di Helsinki era stato “basse aspettative” e non fissiamoci su “risultati concreti”.

Dai leader repubblicani, agli ex funzionari di intelligence, i giornalisti in diretta televisiva. Un coro di critiche e sconcerto per le dichiarazioni del presidente che si è schierato con il leader russo invece di appoggiare l’intelligence americana.

Politica. La Boldrini torna in cattedra: “Salvini cinico e disumano”.

EsteriFuga in Francia sul pedalò: migranti beffano i gendarmi.

Trieste. Dieci irregolari nel furgone: passeur inseguito e arrestato.

Economia. “Sopralluoghi contro statali assenteisti, in attesa dei controlli su iride o impronte”.

Fondi Lega. L’accusa: sequestri validi anche in caso di prescrizione. E il Riesame dice ok al blocco dei conti regionali.

Esteri. “Spese troppo elevate” per il sì alla Brexit. Multe alla campagna “Vote Leave”. L’accusa è di avere violato i limiti imposti nel Regno Unito.

Google. In arrivo nuova maxi multa Ue per il sistema Android.

MilanoBimbi maltrattati in un asilo a Milano, tre condanne tra cui una maestra.

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.