Taglio dei vitalizi, Di Maio: “Una giornata storica attesa da 60 anni”. Fi contesta: “Atto senza legittimità costituzionale”

Condividi!

Taglio dei vitalizi, Di maio: "Una giornata storica attesa da 60 anni". Fi contesta: "Atto senza legittimità costituzionale"
Taglio dei vitalizi, Di Maio: “Una giornata storica attesa da 60 anni”. Fi contesta: “Atto senza legittimità costituzionale”

Taglio dei vitalizi, Di maio: “Una giornata storica attesa da 60 anni“. Fi contesta: “Atto senza legittimità costituzionale”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Per quanto tempo abbiamo aspettato che questi privilegi venissero cancellati! Ora ci siamo, un sogno diventa realtà’, bye bye vitalizi’. Lo scrive il vicepremier Di Maio sul blog delle stelle parlando di ‘una conquista di civiltà’ e spiegando che ‘l’ufficialità arriverà nel pomeriggio di oggi. Celebreremo questo avvenimento a Roma, alla Camera e invitiamo tutta Italia a festeggiare con noi. Perche’ è una festa per tutto il Paese’.

Migranti. Conte, in lettera alla Ue chiederò cambio Sophia. ‘Volenterosi’ siano tutti e 28 i Paesi Ue”. Macron? Difenderemo ovunque nostre posizioni.

PoliticaAssalto al Decreto Dignità. Di Maio apre anche agli “incentivi a contratti stabili”. Cgil protesta per il ritorno dei voucher.

Cassazione: “Dire “andate via” agli extracomunitari può essere odio razziale“.

Esteri. Modella di Instagram tenta lo “scatto perfetto”. Ma viene attaccata da uno squalo

Roma. Sgombero migranti tendopoli Baobab. Comitato cittadini, era ora, tiriamo sospiro sollievo.

Esteri. La grotta dove sono stati intrappolati i ragazzi thailandesi diventerà un museo. E si pensa a raccontare la storia in un film.

Reggio Calabria. ‘Ndrangheta: cosche infiltrate nell’eolico, 13 arresti. Operazione dei carabinieri di Reggio Calabria, in manette anche imprenditori.

 

 

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.