Decreto dignità, via libera dal Cdm. Di Maio: “Interventi sul contratto a tempo determinato. Nella legge di Bilancio ridurremo il costo del lavoro”

Condividi!

Decreto dignità, via libera dal Cdm. Di Maio: "Interventi sul contratto a tempo determinato. Nella legge di Bilancio ridurremo il costo del lavoro"
Decreto dignità, via libera dal Cdm. Di Maio: “Interventi sul contratto a tempo determinato. Nella legge di Bilancio ridurremo il costo del lavoro”

Decreto dignità, via libera dal Cdm. Di Maio: “Interventi sul contratto a tempo determinato. Nella legge di Bilancio ridurremo il costo del lavoro”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Via libera dal Consiglio dei ministri al “decreto dignità”: arriva la stretta sui contratti a termine e il raddoppio dell’indennizzo di licenziamento, ma le misure non valgono per i contratti della pubblica amministrazione. I contratti a termine non possono durare più di 24 mesi e dopo i primi 12 devono essere giustificati dalle causali e a ogni rinnovo costeranno lo 0,5% in più. L’indennizzo di licenziamento senza giusta causa raddoppia.

Esteri. La Le Pen elogia Salvini: “Traccia la strada per liberare l’Europa”.

Migranti. “Io, africano, vi chiedo: perché volete aprire i porti?“. Daniel Wedi Korbaria, scrittore eritreo, contro gli appelli “buonisti” ad aprire i porti: “Avrete anche voi un limite numerico a questo esodo, o no?”.

Esteri. Studentessa vittima di bullismo si presenta al ballo della scuola con 120 motociclisti.

Politica. Di Maio: “La mafia è atteggiamento anche di banche e uomini di Stato”.

Pescara. Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso ritrovate grazie a Chi l’ha visto?

Esteri. Weinstein, nuove accuse di stupro: ora rischia l’ergastolo.

Genova. Accusato di 28 roghi, operaio arrestato finisce ai domiciliari.

Varese. Morti in corsia. Infermiera: ‘Il medico mi chiamava trans‘.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.