Summit Trump-Kim Jong-un: storica stretta di mano tra i due leader. Il presidente Usa: “Sul nucleare risolveremo insieme”

Condividi!

Summit Trump-Kim Jong-un: storica stretta di mano tra i due leader. Il presidente Usa: "Sul nucleare risolveremo insieme"
Summit Trump-Kim Jong-un: storica stretta di mano tra i due leader. Il presidente Usa: “Sul nucleare risolveremo insieme”

Singapore. Summit Trump-Kim Jong-un: storica stretta di mano tra i due leader. Il presidente Usa: “Sul nucleare risolveremo insieme”. [Scarica gratis la App di Cronaca oggi, clicca qui]. Il faccia a faccia con il leader nordcoreano Kim Jong-un è andato “molto, molto bene”. Lo ha detto il presidente americano Donald Trump, per il quale i due già hanno una “eccellente relazione”. Con Kim “risolveremo un grande problema, un grande dilemma“, ha aggiunto Trump nel summit sul nucleare con il leader nordcoreano, assicurando che “lavorando insieme ce ne faremo carico”.

Politica. Aquarius, Salvini canta vittoria: “È uno squarcio di giustizia”.

Esteri. Lione, due bimbe di 3 e 5 anni trovate morte nella caserma dei gendarmi.

MilanoOmicidio via Pezzotti: “Mi corazòn”, poi la pugnala in strada e la uccide.

Esteri. “Il ministro dell’Interno vuole più respingimenti di rifugiati: enorme lite tra Merkel e Seehofer”. In Germania salta il Piano Migranti.

Livorno. La venditrice porta a porta pentita: «Il mio lavoro era truffare gli anziani».

Roma. Vandali contro l’Ama: 20 mezzi depredati o danneggiati.

Napoli. Licenziati tre dipendenti infedeli dell’Agenzia delle Entrate: hanno violato il sistema infallibile per cancellare i debiti.

 

Condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.