Che differenza c’è fra i Middleton di Kate e Pippa e i Kardashian di Kim & C.?

Condividi!

Che differenza c'è fra i Middleton di Kate e Pippa di i Kardashian di Kim & C.?
Che differenza c’è fra i Middleton di Kate e Pippa di i Kardashian di Kim & C.?

I Middleton, la famiglia di Kate, futura regina di Inghilterra, e Pippa, che ha appena sposato un miliardario, non sono diversi dai Kardashian, la famiglia di Kim, regina dei reality Usa. Lo dice un laborista serio e non allo champagne come gli italiani e ha davvero ragione.

Succede in Perù: ex presidente e moglie in cella. L’ex presidente peruviano Ollanta Humala si trova in carcere dopo essersi consegnato alla giustizia a seguito delle accuse di riciclaggio e associazione a delinquere per il presunto finanziamento illegale della campagna elettorale del 2011.

Anche Nadine Heredia, moglie dell’ex presidente è in prigione, a seguito delle accuse di un pm che ha chiesto 18 mesi di la custodia cautelare di entrambi.

Humala e Heredia hanno trascorso la prima notte in un carcere del palazzo della giustizia di Lima, in attesa di essere portati in due prigioni diverse. La coppia è finita nel mirino della giustizia dopo che Marcelo Odebrecht – proprietario e Ceo del maggior gruppo dell’edilizia dell’America Latina – ha confessato versamenti per 3 milioni di dollari non dichiarati agli Humala, il quale contesta le accuse e afferma di essere vittima di un caso di “persecuzione politica”. (ANSA)

Alitalia, dubbi Anac su Laghi. Mise,invieremo carte.  La designazione di Enrico Laghi a commissario straordinario di Alitalia da parte del ministero dello Sviluppo economico solleva i dubbi dell’Anac. Su sollecitazione del Codacons e del Movimento 5 Stelle, l’Autorità anticorruzione ha valutato “legittime” le perplessità sulla possibile esistenza di un conflitto di interessi nella nomina.

Laghi è stato infatti scelto come commissario dopo aver ricoperto la carica di ex presidente del cda di Midco, la cordata formata da Intesa Sanpaolo, Poste Italiane, Unicredit, Atlantia, Immsi, Pirelli e Gavio che ha controllato il 51% di Alitalia-Cai fino al ricorso all’amministrazione.

Mentre Alitalia è alle prese con l’amministrazione, nel settore aereo si registra intanto la nascita di EasyJet Europe, nuova compagnia di bandiera con sede a Vienna, voluta dal gruppo britannico per tutelare i propri diritti di volo in vista della Brexit. EasyJet ha infatti scelto l’Austria come Paese dove richiedere il certificato di volo necessario per volare nei Paesi Ue e dove fissare il quartier generale della nuova società. (ANSA)

Dopo la spiaggia, anche un torneo di calcio s’ispira al fascismo, ma «è solo un gioco»

Mentre in Italia si parla a vanvera, i tedeschi con la austerity fanno i soldi. Germania: 1,3 miliardi di utili con la Grecia

I Middleton, la famiglia di Kate, futura regina di Inghilterra, non sono diversi dai Kardashians, la famiglia di Kim, regina dei reality Usa. Lo dice un laborista serio e non allo champagne e ha davvero ragione.

Roma. Si butta dal San Camillo e muore. Aveva referti medici nella borsa.

Caso YaraIl giorno della verità per Bossetti. Lui in aula: “Poteva essere mia figlia, non meritava tanta crudeltà”. Oggi è atteso il verdetto d’appello. L’uomo rischia la conferma dell’ergastolo. 

Incendi. Arrestato un piromane in Campania. Malore in Toscana per un vigile del fuoco al lavoro da 20 ore consecutive.

Bari. Trovato il cadavere di un uomo in casa: era morto da due anni.

Bolzano. Tenta di esorcizzare il giudice in Tribunale: devono intervenire i carabinieri.

Condividi!

Rispondi