Migranti: Italia isolata, Austria con esercito al Brennero, Francia e Spagna chiudono

Condividi!

Migranti: Italia isolata, Austria con esercito al Brennero, Francia e Spagna chiudono
Migranti: Italia isolata, Austria con esercito al Brennero, Francia e Spagna chiudono

In che mani di incapaci siamo. Il Governo ostaggio dei suoi conflitti di interesse, non è in grado di fermare l’invasione dei profughi. Italia ostaggio di Ong, cooperative e Boldrini. Giustamente in Europa ci dicono: Fatti vostri, arrangiatevi, avete armato il caos, sbrogliatevela da soli. Ma Salvini, che dice cose giuste, le dice con tanto sgarbo da passare dalla parte del torto.

Migranti. L’Europa si sfarina: a Bruxelles lite e vuoto. Bloccata a Palermo nave MsF: non l’hanno fatta partire per andare a prenderli. Ancora, sulla questione migranti, Italia isolata da Europa. Austria mette esercito al Brennero, Francia e Spagna chiudono i porti.

Corea del Nord lancia missile intercontinentale verso il Giappone. Il vettore è finito in acque giapponesi. L’annuncio di Pyongyang: ‘E’ stato un successo’. Abe: ‘Minaccia sempre più pericolosa’.

Londra. Falso allarme incendio: evacuato il terminal 3 dell’aeroporto di Heathrow.

Milano. Ergastolo per l’ex conduttore tv Cozzi: dopo 20 anni condannato per l’omicidio di un imprenditore.

Usa. Fratelli commettono lo stesso delitto, uno viene scarcerato e l’altro avrà l’ergastolo: ecco perché.

LuccaRimane appeso a testa in giù con l’asta del cancello conficcata nel polpaccio. Coreglia Antelminelli: i vigili del fuoco hanno tagliato il pezzo metallico con la fiamma ossidrica e il giovane è stato trasportato in ospedale. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dei fatti.

Rovigo. Frontale contro il carro funebre il giorno della maturità: «Devo far l’esame».

Grosseto. Auto s’incendia dopo lo schianto contro un pino: tre grossetani morti carbonizzati. L’incidente intorno alle 3 sulla strada che va da Castiglione della Pescaia a Marina di Grosseto, in prossimità dell’ingresso dell’aeronautica militare.

Alitalia. Hostess e steward a pulire le cabine. la novità, spiega sul Giorno Giambattista Anastastio, arriverà a partire dal mese di luglio almeno sui voli dall’aeroporto milanese di Linate.

MilanoRapine in stile arancia meccanica, arrestata una babygang. Quattro minorenni accusati di almeno dodici colpi messi a segno a Milano.

Scuola e universitàNepotismo all’università: in calo ma resiste al Sud.

La SpeziaA 95 anni indagato per pedofilia, accusato dalla ex vicina. Lei torna nei luoghi d’infanzia, piange e decide di presentare denuncia.

Londra. Cora Patterson, 19 anni, scopre che il padre è un ladro e lo denuncia.

PadovaPrimo ambulatorio in città per la dipendenza da gioco. Si chiamerà “Giocatori noti” e lavorerà a fianco del Sert dell’Usl 6 Euganea Attivo da settembre all’Arcella, sarà gestito da psicoterapeuti esperti del settore.

Roma. Incendio a Pietralata: due ustionati, uno è grave. Diverse esplosioni.

Condividi!

Rispondi