Riecco Grillo, non datelo per morto, ora apre il fronte profughi, Pd impallato

Condividi!

Riecco Grillo, non datelo per morto, ora apre il fronte profughi, Pd impallato
Riecco Grillo, non datelo per morto, ora apre il fronte profughi, Pd impallato

Camminiamo sul filo ma la ripresa c’è. La crescita è certificata dal Fondo Monetario Internazionale. L’occupazione cresce solo un filo sotto la media europea. Dopo il primo turno delle elezioni comunali e la rinuncia ufficiale di Renzi alle elezioni anticipate, anche lo spread sembra rientrato nei ranghi.

Ora il rischio è nella faciloneria italiana (non è nostra esclusiva prerogativa, ma per noi è proprio un  vizio. Ricordate “spezzeremo le reni alla Grecia?” e “li fermeremo sul bagnasciuga?”.

Tutti danno per morto Beppe Grillo. Invece bisogna stare bene in guardia. Mentre i nostri governanti e quelli del Pd lo inseguono sul terreno del reddito di cittadinanza, dove ha già vinto, lui apre un altro fronte, quello dei profughi, tema che unisce Nord e Sud, ricchi e poveri, grandi e piccini, elettori di destra e di sinistra.

Londra. Grattacielo in fiamme: almeno 6 morti, persone intrappolate, bambini lanciati dalle finestre. Secondo i media inglesi alcune persone sarebbero rimaste intrappolate. Al lavoro 200 pompieri. “Per ora nessun timore che l’edificio crolli”. Un blog degli inquilini denunciava difetti negli impianti di cablaggio e pericoli di incendi.

Massa Carrara. 9 carabinieri arrestati: botte a marocchino e prostituta in caserma.

Livorno. Il caso del parà ucciso: “Mio fratello è stato assassinato“. Ancora buio completo sul caso Mandolini a distanza di 22 anni dalla morte. “Lo Stato nasconde la verità”.

Brescia. Liceale di 17 anni studia danni al Dna e tumori: «Non voglio diventare un cervello in fuga».

Migranti. Tensione Raggi-Viminale. Il ministero al sindaco: ma l’allarme non esiste.

Roma. Sparò ai banditi: indagato il poliziotto “eroe”. L’agente si difende: «Erano armati e violenti, ho visto la morte in faccia».

Ragusa. Maltrattamenti in asilo, maestre a giudizio. In due minacciavano bambini nel Ragusano, intercettate dalla Polizia.

New York.  Corea Nord: liberato studente Usa. Il ragazzo è in coma. Ultima apparizione pubblica nel marzo 2016.

Meteo. Previsioni meteo, Giuda infuoca l’Italia. Ecco i giorni più caldi. Milano, Bologna e Firenze le città più calde. In Sicilia picchi fino a 40 gradi.

Roaming addio. Cosa sapere per non finire in “trappola”. Chiamare dall’estero costerà come in Italia, ma attenzione: ecco le limitazioni e i nuovi paletti da non superare per non ritrovarsi di nuovo con maxi bollette.

Copyright online. La Corte europea contro The Pirate Bay. I contenuti pubblicati dagli utenti devono essere autorizzati dai titolari dei diritti.

BellunoLadro si scusa 36 anni dopo. «Vorrei incontrare le vittime». Nelle lettere anche un assegno per il risarcimento del furto dell’autoradio. «Ero un baby-tossico, facevo razzie».

 

Condividi!

Rispondi