Legittima difesa. Saviano contro Minniti e il Pd. I lettori: “Dal suo attico, con la scorta…”

Condividi!

Legittima difesa. Saviano contro Minniti e il Pd. I lettori:"Dal suo attico, con la scorta..."
Legittima difesa. Saviano contro Minniti e il Pd. I lettori:”Dal suo attico, con la scorta…”

Saviano contro Minniti e il Pd:”Come la peggiore destra”. “Con il decreto Minniti e la legge sulla legittima difesa, il Partito Democratico ha deciso definitivamente di essere un partito della peggior destra che fa leva su istinto, ignoranza e luoghi comuni”. l lettori di Repubblica insorgono: “Dall’ alto del suo attico di Manhattan e protetto dalla sua scorta personale (… Saviano è) entrato un po’ troppo nella parte del Sommo Profeta anzi ormai si sente il tredicesimo Apostolo … Pallosissimo!!!

Legittima difesa:  la Camera approva legge che dà licenza di sparare ai ladri di notte. Ma a Renzi la legge non piace: “Perché solo di notte?”. Quando si può sparare e quando no.

Malagò contro la Roma: “Addio Totti? Lo doveva dire lui, non Monchi

Il morbillo infetta Beppe Grillo.  New York Times: “M5s attacca i vaccini, favorisce il morbillo”. Beppe Grillo: “Balle”. Ma…ecco cosa diceva nel 1998  contro i vaccini  il ministero della Salute: “Dieci casi al giorno, cinque volte più del 2016” 

Migranti e Ong, Csm sta con il pm Zuccaro: “Pieno sostegno a indagini”. Lui torna ad accusare le Ong: “Non sono tutti filantropi”

Prostituzione, l’ultima frontiera sono le curvy: “Sono alta 1,60 e peso 100 chili, ho tanti clienti che…”

Google chiude con un assegno da 306 mln di euro le controversie con il fisco italiano

Grosseto. Due serpenti nelle fioriere. Recuperati dai vigili del fuoco
Genova.  Assalto al market, spari per la strada. Gli abitanti: «Come in un brutto film»
 Napoli «È pedofilo»: insegnante va in carcere dopo 14 anni. Storia piuttosto inquietante:
1. Lui si è sempre dichiarato innocente, ha lottato contro questa accusa in ogni sede. Dubbi e sospetti si sono via via dissolti, in chi lo conosceva, anche alla luce dei fatti che tra il prmo e il secondo grado le parti lese, in un primo momento diverse, si erano ritirate: tutte tranne una, una madre che ha insistito per vedere condannato quello che considerava un «mostro» che aveva concentrato attenzioni depravate contro suo figlio adolescente.
2. Proprio nel 2001, due anni prima dei fatti, la Corte di Cassazione con una sentenza aveva precisato il confine tra tentativo di violenza e violenza sessuale. A fare giurisprudenza fu la sentenza numero 21577, ripresa anche successivamente per altri casi simili. I giudici della Cassazione hanno precisato che nella categoria «violenza sessuale e atti sessuali» devono essere inclusi «toccamenti, palpeggiamenti e sfregamenti sulle parti intime delle vittime». Tradotto in parole semplici, per configurarsi il reato di violenza sessuale basta il solo contatto con le parti intime.zzxsdd a

Cagliari. Molestava le ragazze con sms anonimi dalla cabina vicino alla questura: arrestato.

 Pagani, la fidanzata compie 18 anni e lui fa gli auguri da principe azzurro
Core de mamma a Venezia.  Mamma con il coltello a scuola media per difendere la figlia
 

Condividi!

Rispondi