Selfie hot in reggicalze inviata per errore al capo ufficio? Ha dovuto trovarsi un altro lavoro

Condividi!

Selfie hot in reggicalze inviata per errore al capo ufficio? Ha dovuto trovarsi un altro lavoro
Selfie hot in reggicalze inviata per errore al capo ufficio? Ha dovuto trovarsi un altro lavoro

Foto in reggicalze inviata per errore al capo ufficio? Ha dovuto trovarsi un altro lavoro. Messaggio hot destinato al boyfriend finito per sbaglio nella mail aziendale? Meglio nascondersi. Sono infiniti gli errori di questo genere che capitano tutti i giorni. Il sito Whisper ne ha raccolto un bel po’ e il Daily Mail ci ha fatto una ricca gallery. Whisper, sussurro, è un sito di grande successo, che raccoglie le confidenze anonime. E provvede allo scambio di esperienze insolite.

Succede spesso di mandare mail o sms al destinatario sbagliato. Quando lo si scopre, un sentimento tragico ci sovrasta, sentiamo di sprofondare. Ma può accadere anche di peggio.

Può accadere di mandare al proprio capo un messaggio in cui si confida che quel lavoro proprio lo detesti. Oppure che non vedi l’ora di far l’amore con lui. Magari con un accenno a qualche “viaggio”…

Gentiloni svegliati. Non è solo merito tuo, c’è di mezzo la congiuntura mondiale e anche quello che ha fatto Renzi, ma in realtà siamo in piena ripresa. Invece politici e giornali lo ignorano. Questa è una notizia del Messaggero Veneto di Udine, uno dei pochi che ne ha parlato. È la realtà italiana vista da quell’angolo di Nord Est.

In Friuli Venezia Giulia, la disoccupazione è calata al 7,5%. L’aumento (+0,6%) è inferiore rispetto a quello delle altre regioni del Nordest (+1,7% tra Veneto e Trentino Alto Adige), e quello nazionale (+1,3%).

Il tasso di disoccupazione regionale nel 2016 è sceso dall’8% al 7,5%, che rimane comunque il valore più alto del Nordest. Il tasso di disoccupazione femminile ha sfiorato il 10% (9,5%), quello maschile si è attestato al 6%.

 Ben 5.100 donne in più rispetto al 2015, vola il part-time. A Udine e Pordenone i dati migliori. Nel 2016 la crescita complessiva risulta di 3.100 unità (+0,6%), anche se siamo lontani dai livelli precrisi

In Friuli Venezia Giulia nel quarto trimestre del 2016 il numero di occupati complessivo si è attestato a 501.300 unità, 7.300 in più rispetto allo stesso periodo del 2015 (+1,5%).

Lo evidenzia l’elaborazione dell’Ires Fvg su dati Istat. Nella media dell’intero 2016, la crescita degli occupati risulta di 3.100 unità (+0,6%) per un totale di 498.600. Per il secondo anno consecutivo, dunque, si rileva un aumento dell’occupazione regionale dopo il minimo toccato nel 2014 (meno di 495 mila unità), anche se i valori pre-crisi rimangono ancora lontani (520 mila posti di lavoro nel 2007-2008).

Avviso ai secessionisti di tutto il mondo. In Inghilterra effetto Brexit: aumentano le tasse. Saranno probabilmente colpiti proprio quei ceti medi che hanno votato per uscire dalla Unione Europea.

the country after promising to perform sex acts on a million voters has her eye set on a Scottish man with a bionic pen

Paola Saulino, 27, claims to have since pleasured 400 men in Italy, but has her eyes set on Mohammed Abad from Edinburgh who has been fitted with plastic manhood.

 Rapallo (Genova). Fuma a letto, rischia di morire arrostito

Aqui Terme. Scopre che la moglie ha un amante, lo cerca e gli dà fuoco al garage

 Pordenone. Minacciò la Serracchiani, 15 giorni di carcere. Pena sospesa e sanzione pecuniaria per l’ex poliziotto maniaghese che su Fb pubblicò anche l’immagine di alcuni proiettili
 Isola d’Elba. Non sanno più su cosa litigare. Polemica sul patrocinio al concorso della loggia. Politica, scuola e massoneria: il Comune di Portoferraio concede il logo all’iniziativa della loggia Nuova Luce dell’Elba
Insulto su Fb ai colleghi: moglie e marito colpevoli

Udine: il giudice ha stabilito anche il risarcimento dei danni a tutte le parti civili, dodici in tutto, con la somma di 200 euro l’una

Sarno. Crolla soffitto scuola elementare tragedia sfiorata in Campania

Condividi!

Rispondi