Alitalia, 4 mila esuberi. Dopo dieci anni, 7 mld (2 mln al giorno) dei nostri soldi persi

Condividi!

Alitalia, 4 mila esuberi. Dopo dieci anni, 7 mld (2 mln al giorno) dei nostri soldi persi
Alitalia, 4 mila esuberi. Dopo dieci anni, 7 mld (2 mln al giorno) dei nostri soldi persi

Crisi Alitalia, pronto il piano: tratte low cos e 4mila esuberi. Dopo dieci anni, 7 mld (pubblici), 2 mln al giorno persi.

Il Pd non è morto, viva il Pd. E Beppe Grillo non vincerà. Turani commenta il Sondaggio Swg

Frutta e verdura 800 grammi al giorno. La dieta verde dà i numeri. Frutta e verdura fanno bene, non ci piove. Al punto che da tempo il consiglio alimentare-sanitario è quello delle cinque porzioni al giorno di frutta e/o verdura (meglio se di colori alternati). Ma all’Imperial College di Londra hanno di fresco cambiato i numeri, hanno raddoppiato la cifra delle porzioni giornaliere di frutta e verdura: da cinque a dieci.

Monte San Giusto (Macerata) come Chicago. 1, Ladro sorpreso a rubare, carabiniere spara e lo colpisce alla testa. 2 . Anziana derubata ​in casa da una coppia di truffatrici

Generali, Intesa rinuncia alla scalata“Nessuna opportunità per creare valore”

Padova. Scopre il suo video hard in chat e denuncia chi ha diffuso il suo video hot. “Il web uccide, non finirò come Tiziana”. Trentenne ragazza immagine in una nota discoteca di Padova si sfoga su Facebook: “Uno criminale di immagini private, c’è chi si è ucciso per tanto”. Summit con gli avvocati. Il caso di Elisabetta Sterni accende il dibattito sui social: «Brava a non avere paura e a parlarne»

Italiani brava gente. Ma per le pulizie non vogliono gli stranieri. «I miei lavoratori? Solo italiani. Sono i clienti che me lo chiedono»

Italiani brava gente. Le due rom chiuse in gabbia a Follonica.: «Se sparisce merce anche di scarto perdiamo il posto». La direzione del negozio Lidl di Follonica: “Queste donne sono sempre in giro a mendicare e importunano i clienti, sia nostri che delle altre catene» spiegano dal negozio Lidl”.

Solidarietà ai lavoratori del supermercato che le hanno riprese e postate su Facebook:

“Solidarietà ai lavoratori della Lidl di Follonica che, stufi dei numerosi furti da parte dei rom nel supermercato, hanno catturato una ladra per assicurarla alla giustizia. Stanno subendo una persecuzione inaccettabile, addirittura rischiano il posto di lavoro.
Non possiamo più resistere in uno Stato che obbliga le persone a farsi giustizia da soli a causa dei continui tagli al comparto sicurezza e poi li condanna quando lo fanno, lasciando nella più assoluta impunità i veri criminali.
Io sto con chi si difende!”.

Ma l’ amore non conosce frontiere né colore. Monselice (Padova), operatrice si innamora del profugo del Gambia. Colpo di fulmine alla base di San Siro. Entrambi hanno 24 anni. Lui è arrivato con un barcone in Sicilia

Potogruaro. Di ritorno dal funerale della sorella muore in auto sull’A4 insieme al figlio

Farra di Soligo (Treviso).  Scontro in curva fra la Citroen C3 e un camion.  Sebastiano, 18 anni, morto sul colpo, gravissimo l’amico 19enne al volante. Era una promessa dell’atletica

Padova, il dramma del ragazzino “troppo effeminato”. Il padre non ne vuole sapere. Cresce in un ambiente di donne. La procura della Repubblica lo vuole togliere alla madre, il tribunale sospende, il giudice vuole parlare con lui. Accadde anche ad Achille ma venne un grande guerriero.

Montecchio Maggiore (Vicenza). Si inceppa la slot machine. Ex pugile settantenne in preda all’ira ne distrugge quattro

San Donà di Piave. Baby gang ruba jeans nel negozio, calci e pugni al titolare che li scopre

Udine. Falsi prosciutti Dop, nel mirino il Dna dei maiali fuori legge

Prety gay, l’ombra della pedofilia porta alla periferia est di Napoli

Udine. Sbranato un capriolo: forse c’è un orso nelle Valli del Natisone. Solo un predatore di tali proporzioni, a parere degli scopritori che si sono imbattuti nella carcassa dilaniata  mentre erano impegnati nel rilevamento di antiche piste forestali, può aver ridotto in tali condizioni la malcapitata bestiola

Furbetti del cartellino, sospesi due medici dell’ospedale di Gorizia: sono marito e moglie

Portomaggiore (Ferrara)Professore minacciato da papà, sarà risarcito per danni. Condannato dalla Cassazione a pagare duemila euro. Dopo un brutto voto alla figlia disse al docente: «Ti faccio andare in pensione»

Empoli. Rissa in tribuna, 25 ragazzini lasciano il campo e vanno a bloccare i genitori

 

Condividi!

Rispondi