Rai, moralisti in vacanza? A Fazio 70 milioni, a Domenica In la moglie di Gori

Rai, moralisti in vacanza? A Fazio 70 milioni, a Domenica In la moglie di Gori
Rai, moralisti in vacanza? A Fazio 70 milioni, a Domenica In la moglie di Gori

Rai, amici compagni e parenti. Non avete nulla da ridire? 70 milioni in quattro anni a Fabio Fazio. La moglie di Giorgio Gori (Renziano antemarcia e sindaco di Bergamo), Cristina Parodi, che farà Domenica In,  vuole anche la sorella. I nomi si intrecciano, da ann. Dove è finito il vostro moralismo? Anzaldi denuncia ma trova il muro di gomma.

Salute alla genovese. Vanno a un convegno 70 fra medici e infermieri  si ammalano di salmonellosi. Dicono che il catering…

Italia paese di “finti” poveri…Lo scherzetto degli 80 euro

Armiamoci e partite. La saggezza di Casini avverte: non promettete o minacciate cose che non potete…La vergognosa figura sui profughi, la Lorenzini che dice 12 non uno di meno e invece sono 10…

Manchester. Pacco sospetto: sfollato l’aeroporto di Manchester, ma era una valigia incustodita.

VicenzaBadante scippata con arma bianca dopo prelievo al bancomat.

Genova. Allarme salmonella all’ospedale Gaslini: 70 medici intossicati dopo il convegno.

Torino. “Non si affitta agli stranieri”: l’annuncio choc dell’agenzia immobiliare. Proteste nel quartiere San Donato. Gli agenti: l’hanno chiesto i proprietari. L’amministratrice nega.

Usa. Bobbi-Jo Westley, rischia di morire per avere i fianchi più grandi del mondo.

Grado (Gorizia). Entra in mare per fare il bagno, si sente male e muore in acqua.

Pimonte (Napoli). Ragazza di 15 anni abusata da 12 coetanei. Per il sindaco Palummo è “una bambinata…” Parole inquietanti, dicono Celeste Costantino, deputata Sinistra Italiana, e Stefania Fanelli dell’associazione Frida Kahlo La città delle pari opportunità.

Porto Cervo. Famiglia rom occupa la villa delle vacanze di Formigoni: «I nostri figli hanno diritto a una vacanza». È stata la domestica che – come ha anticipato il quotidiano La Nuova Sardegna – ieri mattina si è recata nella villa per prepararla in vista dell’arrivo dei legittimi ospiti, ad accorgersi di quanto accaduto.

Verona. Gas dall’impianto, intossicati 19 bimbi, due all’ospedale.

BerlinoGeerd Hamer è morto, l’inventore della fantomatica Nuova Medicina Germanica.

Charlie Gard. Johnson ad Alfano, impossibile portarlo a Roma. Ragioni legali impediscono a Gb di accogliere richiesta.

Scuola. La ministra Fedeli: “Entro il 14 agosto assunzioni per 52mila docenti”.

Austria. Camion si rovescia in autostrada: trasportava 7mila polli.

Iran. Il countdown per la distruzione di Israele: “Mancano 8411 giorni”. Un orologio in piazza della Palestina segna l’avvicinarsi della “profezia di Khomeini”. E’ l’ultima provocazione dei manifestanti che hanno partecipato alla Giornata di Al-Quds, cioè Gerusalemme.

Equitalia. A un imprenditore campano una multa da un centesimo. Prima la preoccupazione. Poi, aperta la busta di Equitalia, un sospiro di sollievo accompagnato da un momento di ilarità.

 

 

Rispondi