Quanto vale la Costa Smeralda? Come un grattacielo a New York

Quanto vale la Costa Smeralda? Come un grattacielo a New York
Quanto vale la Costa Smeralda? Come un grattacielo a New York

Gli americani vogliono comprare la Costa Smeralda: vale come un grattacielo a New York… avrebbe un valore da 800-900 milioni di euro. Gli emissari della Ashkenazy Acquisition hanno visitato la Costa Smeralda in questi ultimi tempi…e l’ Aga Khan vuole Porto Cervo. Anche i turchi lo vogliono. 

Intanto…per l’aeroporto di Olbia si prevede una stagione 2017 da record

Continua lo sbarco di migranti sulle spiagge del Sulcis: una cinquantina tra ieri e oggi

Maria De Filippi rivela: «Non ho pagato multe per 12 anni»

Isole contese: Cina: portaerei Usa Vinson in mar Cinese meridionale. La Cina: è “una provocazione”.

(Ansa). La portaerei a propulsione nucleare Uss Carl Vinson con la sua intera squadra navale (60 aerei, tra cui i caccia F/A-18, 2 incrociatori classe Ticonderoga, 6 cacciatorpediniere classe Arleigh Burke e 3 fregate classe Perry)  ha cominciato il pattugliamento del mar Cinese meridionale. La ripresa della sorveglianza Usa nelle acque contese rimarca la volontà americana a presidiare la regione,
nonostante il tenuto disimpegno nell’era di Trump alla Casa Bianca.
(AGI) Una provocazione: per ora ha risposto la stampa ufficiale cinese, ma è chiaro che l’arrivo della portaerei americana Uss Carl Vinson nelle acque del Mar Cinese meridionale irrita enormemente Pechino. “La Cina rispetta e sostiene la liberta’ di navigazione e sorvolo nel Mar Cinese meridionale, di cui si avvalgono i Paesi in base al diritto internazionale, ma si oppone fermamente a qualsiasi tentativo di minare la sovranita’ della Cina e la sicurezza nel nome della liberta’ di navigazione e sorvolo”.

“Stai sereno, caro Paolo”. “Sarà vero, caro Matteo, ma cosa sento ppungere nella schiena?”

 

La pantomina del Pd, il buono, il bello e il cattivo.

Fassino, minoranza ci ripensi o per governo vita difficile
(AGI) “Io mi auguro ancora che i dirigenti della minoranza che hanno fin qui evocato la separazione accolgano l’appello a restare nel nostro partito e confrontarsi nel congresso Il governo Gentiloni è nella pienezza dei poteri e il Pd lo sostiene lo sosterrà con impegno. Ma una scissione determinerebbe un quadro politico e parlamentare più difficile per la vita del governo”.

Emiliano, la porta non è ancora chiusa se Matteo risponde
“Molti non hanno ben chiaro il quadro che è emerso dall’assemblea appena conclusa, e però è molto facile. Noi eravamo convinti che ci sarebbe stata una replica di Renzi. Nella quale Matteo, a cui continuo a volere bene e ci siamo dati il cinque alla fine del mio discorso, avrebbe accolto almeno in parte i rilievi che io, ma anche Epifani e altri, abbiamo fatto. Invece l’ha sentito lei Renzi? Io no e neanche tutti gli altri. Ha evitato di rispondere”.

Rossi, scissione è scelta di Renzi e ne prendiamo atto
“Renzi ha alzato un muro e ci ha dato solo bastonate. La scissione è una sua scelta, non ci resta che prenderne atto”. “Ieri il compagno Fassino e il compagno Veltroni ci hanno mazzolato abbondamentemente. Noi non vogliamo distruggere la casa di nessuno, ci sono anche belle separazioni consensuali…”.

Ma a Renzi non lo coglioni: «Ho scoperto il bluff, non li seguirà nessuno» | Video

La base, e gli italiani in genere, sono agitati. A Genova, il rischio scissione nel Pd allontana un accordo sul candidato. La spaccatura romana complica la scelta: c’è aria di primarie. Terrile: «Il nostro popolo non capisce queste liti, poi si paga»

Intanto Gentiloni zitto zitto…Istat: produzione costruzioni +1% a dicembre sul mese
(AGI) – Roma, 20 feb. – L’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni registra un aumento dell’1% a dicembre, rispetto al mese precedente.

Così spendono i nostri soldi. Circolo con dark room e orge vince bando di Palazzo Chigi: l’inchiesta delle Iene. Unar è quell’ufficio che se scrivi zingari ti minaccia di arresto

Taxi ancora in sciopero a Romaè il quinto giorno consecutivo. A Milano i tassisti lanciano uova
contro Ncc: l’autista punta la pistola

M5S: Casaleggio al Senato, riunioni su programma. (AGI) Al via una nuova girandola di incontri, a Palazzo Madama, tra Davide Casaleggio e i senatori 5 stelle. Le riunioni dovrebbero concludersi in giornata, poi Casaleggio dovrebbe ripartire per Milano. Beppe Grillo, anche lui a Roma, si trova all’hotel Forum e potrebbe vedere i parlamentari nel pomeriggio o domani: gli eletti 5 Stelle del resto avevano chiesto espressamente un incontro con il loro leader. Non è escluso un incontro tra Grillo e la sindaca di Roma, Virginia Raggi: sul tavolo questioni delicate come la vicenda dello stadio della Roma.

Stadio, resa dei conti nel M5S il fronte del no pressa Grillo

La restaurazione M5S tra vecchi boiardi e poltrone ai parenti

Iraq, a Mosul è scattata l’offensiva finale: “Spazzeremo via Al Baghdadi”

Ue, Juncker pronto a lasciare in anticipo la presidenza della Commissione?

Giallo a Gavi: cadavere di un uomo trovato in un furgone parcheggiato nell’ex cava

Avvocato cade dal tetto di casa e muore. Tragica fine di Alessandro Pietrogrande, 54 anni, ex coordinatore cittadino di Forza Italia. La caduta nella notte da un’altezza di 6 metri

Vandali filmati mentre danno fuoco alle palme in piazza Duomo

Cretini in corteo contro l’ africanizzazione di Milano.

Francia, 3 accoltellati all’uscita da un ristorante: possibile attacco islamista 

Il “telefono della morte” di Hitler venduto all’asta per 243 mila dollari

Superstizione, denaro e vendette: così l’India dà la caccia alle streghe

In Malawi caccia agli albini, uccisi e mutilati per farne medicine

Santhia (Vercelli). Muore a 16 anni schiacciato dal trattore: aiutava il padre nei campi

 

Lipari, cane abbandonato si getta in mare e viene salvato da una barca di pescatori

Padova. Azzannate da un molosso, due donne all’ospedale

Il giallo di Padova, massacrato a bastonate per uno sgarro? Le indagini sull’omicidio di Matteo Venturini: interrogate decine di persone, setacciato il campo nomadi in cui la vittima viveva

Auronzo (Belluno)Si accende la sigaretta e s’addormenta: intossicato dal fumo, gravissimo

Ecco i nomi dei tre italiani morti sul monte Chaberton, in Francia. Un giovane imprenditore, la fidanzata e la guida 

Malore in casa: calata dal palazzo dai pompieri con l’autoscala

«Sono solo dolori intestinali», invece partorisce una bimba

Rodrigo diventa donna, debutta in A2 con 28 punti. La Lega: «Coni e Federvolley ci dicano cosa fare».  il presidente della Lega Mauro Fabris. «E’ il secondo caso del genere in due anni, la questione è sportiva e molti club di A2 me l’hanno posta. Aspetto risposte da Coni e Federvolley, per un campionato leale, nel rispetto delle persone».

Il precedente riguarda Alessia Ameri, tesserata da Olbia lo scorso anno come libero, ma in quel ruolo la muscolatura è meno determinante. La 31enne è una modella con la sindrome di Morris, ovvero la femminizzazione testicolare, e gioca anche a beach.

RovigoNiente soldi per mangiare, coppia vende le fedi e il prete le ricompra

Cercano lavoro. 300 laureati in fila per uno stage a Ikea

 

 

Caselle di Selvazzano (Padova)Lorenzo, il ragazzo del barbagianni. Tutte le mattine si fa una passeggiata per le vie di Caselle con il rapace sulla spalla: «Thror in amore, così si rilassa»

Furetto domestico morde una neonata, amputate tre falangi

 

 

Il chihuahua Paco è tornato dai padroni a Mestre. Era stato “rapito” a San Valentino 2016 a Casale sul Sile. Ritrovato a Piove di Sacco.

Oniferi (Nuoro), sparatoria per una ragazza contesa: 23enne di Illorai in ospedale

Palermo. Litiga con il figlio e lo uccide strangolandolo con una corda

Rispondi